Ibrahimovic: svolta inaspettata, Pioli spiazzato

Zlatan Ibrahimovic continua il suo programma di recupero per ritornare in campo nel 2023, ma in queste ultime ore è uscita fuori una notizia che ha spiazzato anche Stefano Pioli. Andiamo a vedere quali sono le novità e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane con lo svedese.

Ibrahimovic Milan
Clamorosa indiscrezione su Ibrahimovic: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Milan: futuro Ibrahimovic, Pioli spiazzato

Zlatan Ibrahimovic e il Milan: il matrimonio continuerà? Lo svedese, come ormai ben sappiamo, sta recuperando dall’infortunio e Stefano Pioli spera di averlo a disposizione per il 2023. Si tratta di un giocatore molto importante per i rossoneri e per questo motivo il tecnico milanista continua a spingere per poter contare su di lui nella seconda parte di stagione.

Ma in queste ultime ore è venuta alla luce una notizia potrebbe spiazzare Pioli e i tifosi rossoneri. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata.

Ma, secondo quanto riferito da Prime Video, Zlatan Ibrahimovic potrebbe pensare al ritiro se le condizioni non miglioreranno.

Infortunio Ibrahimovic: ipotesi ritiro, le ultime

Zlatan Ibrahimovic potrebbe decidere di ritirarsi già prima della fine di stagione. Secondo quanto riferito da Alciato, lo svedese nel mese di dicembre farà un tentativo per capire se a gennaio potrà ritornare a disposizione e, in caso di sensazioni negative, l’ipotesi che sta prendendo piede è quella di appendere gli scarpini al chiodo.

Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà trovare confermare e vedremo se alla fine davvero Ibra deciderà di appendere gli scarpini al chiodo oppure continuerà la carriera con il Milan a fine anno. Sembra essere molto difficile proseguire anche nel 2023.

Calciomercato Milan: caccia al sostituto di Ibrahimovic

Naturalmente l’infortunio di Ibrahimovic non rende il Milan tranquillo e durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare un rinforzo proprio per sostituire lo svedese e consentire a Pioli di avere a disposizione un giocatore in più nel reparto offensivo e i nomi sono diversi.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e vedremo se i rossoneri alla fine decideranno di puntare tutto su un nuovo giocatore.

Ibrahimovic
Il Milan potrebbe decidere di trovare il sostituto di Ibrahimovic a gennaio © Lapresse
Impostazioni privacy