Stanno prendendo Ronaldo: arriva a gennaio, giocherà con i giallorossi

Clamorosa novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo: il portoghese a gennaio potrebbe lasciare il Manchester United. Un club ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore e starebbe valutando il grande colpo. Non assolutamente una trattativa semplice, ma un tentativo è in corso.

Ronaldo
Ronaldo è finito nel mirino di una big: le ultime © Lapresse

Stanno prendendo Ronaldo: contatti in corso, ecco dove va

Le strade di Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbero ufficialmente dividersi durante il calciomercato invernale. La permanenza in estate non ha permesso al giocatore di recuperare posizioni nella gerarchia di ten Hag e, se non ci saranno particolari novità in queste ultime settimane, il futuro del portoghese quasi certamente sarà lontano dal club inglese.

E in queste ultime ore sta prendendo piede un’ipotesi clamorosa e sicuramente non presa in considerazione almeno fino a questo momento.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma dalla Turchia danno per certo un interessamento di calciomercato del Galatasaray nei confronti di Cristiano Ronaldo. Ecco le ultime.

Calciomercato: il Galatasaray sogna Cristiano Ronaldo

Il Galatasaray sogna Cristiano Ronaldo per il calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da Fotomac, ci sarebbero già stati i primi contatti tra l’entourage del giocatore e il club per capire la fattibilità di questa operazione. Per il momento siamo in una fase iniziale, ma tutto nei prossimi giorni può succedere e presto ci aspettiamo delle novità importanti.

Molto probabilmente questa trattativa entrerà nel vivo dopo i Mondiali visto che il calciatore spera sempre in una chiamata di una big. Ma in caso contrario, non possiamo escludere un trasferimento in Turchia per giocare dopo un periodo buio.

Ultime Ronaldo: l’avventura con lo United è già finita

Sembra essere molto complicata una permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United anche durante il calciomercato invernale. Troppe le differenze di venute con ten Hag e questo renderà impossibile una sua conferma nella seconda parte di stagione soprattutto se ci dovessero essere delle offerte importanti.

Il Galatasary sogna in grande, ma naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore di andare a giocare in Turchia.

Cristiano Ronaldo
L’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra essere finita © Lapresse
Impostazioni privacy