Inter, infortunio Lukaku: l’annuncio spiazza tutti, c’è la data del rientro

L’inizio di stagione ha regalato brutte notizie: Lukaku non è stato a disposizione di Simone Inzaghi per alcune partite, l’annuncio da Appiano lascia una speranza ai tifosi con il bomber belga che rientrerà probabilmente prima del previsto.

Inter, infortunio per Lukaku: presto il ritorno in campo

La squadra nerazzurraè tornata a vincere: dopo le due sconfitte consecutive in campionato l’Inter sta facendo la conta per il rientro del belga. Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Lukaku che recupererà probabilmente prima del previsto.

L’infortunio di Lukaku tiene con il fiato sul collo l’Inter: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il bomber il prima possibile e, considerando le condizioni di Correa si affiderà contro il Sassuolo al tandem Lautaro-Dzeko.

Saranno necessarie i prossimi giorni per capire se il calciatore ex Chelsea recupererà per la Champions League oppure bisognerà attendere la partita contro i granata di Nicola.

L'infortunio di Lukaku sembra avere una deadline fissata (LaPresse)
L’infortunio di Lukaku sembra avere una deadline fissata (LaPresse)

Infortunio Lukaku: l’attaccante scalda i motori per il rientro

Romelu Lukaku sta proseguendo il suo iter riabilitativo. Prudenza, calma, speranza: la parola d’ordine dello staff medico nerazzurro che spera di riavere a disposizione Big Rom per il ritorno con il Barcellona, come sottolineato da Il Corriere della Sera.

Il numero 90 ha riportato uno risentimento muscolare. Una tegola per Simone Inzaghi dopo la terza di campionato contro la Lazio. Il centravanti nerazzurro sta scaldando i motori e, spera di essere a pieno regime per la Champions League, una gara contro i catalani che può valere una fetta di qualificazione agli ottavi.

Tutte le partite che ha saltato Lukaku e quando rientrerà

Lukaku ha saltato la gara con la Cremonese, il derby di Milano, poi in rapida successione Bayern Monaco, Torino, Viktoria Pilzen, Udinese, Roma, Barcellona, e quasi certamente anche il Sassuolo con l’occhio che strizza alla gara in cui l’Inter affronterà la formazione blaugrana allenata da Xavi, altrimenti per rivedere Lukaku bisognerà attendere il match contro la Salernitana.

L'infortunio di Lukaku continua a preoccupare l'Inter e Inzaghi (LaPresse)
L’infortunio di Lukaku continua a preoccupare l’Inter e Inzaghi (LaPresse)
Impostazioni privacy