Calciomercato: Kanté in Serie A, firma a zero

N’Golo Kanté durante il calciomercato estivo potrebbe firmare con un club di Serie A a zero. La sua avventura al Chelsea sembra essere ormai finita e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero l’Italia riuscirà a spuntarla in un vero e proprio duello con la Premier.

Kante Serie A
Kanté potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo © Lapresse

Mercato: N’Golo Kanté in Serie A, ecco con chi firma

Le strade del Chelsea e di N’Golo Kanté si separeranno durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da footmercato, il francese non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il club inglese e per questo motivo danno ormai per fatto un suo addio ai londinesi.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del PSG, ma il centrocampista non avrebbe intenzione di ritornare in patria e attenzione alla pista Italia.

In particolare, la Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Kanté durante il calciomercato estivo e alla fine potrebbe giocarsi la carta Pogba per convincerlo.

Kanté alla Juventus: i bianconeri ci pensano

La Juventus è ormai da diverso tempo sulle tracce di Kanté e il calciomercato estivo potrebbe rappresentare l’occasione giusta per cercare portare il giocatore in Italia dopo un lungo corteggiamento. Come ben sappiamo, non è affatto semplice considerando le diverse squadre interessate ed anche la questione economica.

Sicuramente i bianconeri un tentativo lo faranno e proveranno a sfruttare anche il fatto che stiamo parlando di un colpo a zero. Ma non sarà per nulla semplice e per questo motivo vediamo cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane per quanto riguarda il francese.

Ultime Kanté: due big di Premier su di lui

Non c’è solo la Juventus fortemente interessata a Kanté per il prossimo calciomercato estivo. Anche Arsenal e Tottenham sono sulle tracce del centrocampista transalpino e le loro potenzialità economiche potrebbero consentire di superare i bianconeri e regalare ai tifosi un colpo da 90.

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire dove andrà a giocare uno dei centrocampisti considerato tra i più forti di sempre.

Kante
Anche Arsenal e Tottenham pensano a Kante © Lapresse