Milan-Juventus: novità per un infortunato, c’è l’annuncio

Milan-Juventus è ormai alle porte e per un infortunato ci sono delle novità molto importanti. Si tratta di una notizia che potrebbe cambiare molto per il tecnico e quindi vedremo alla fine cosa succederà nei prossimi giorni. C’è attesa anche per il comunicato ufficiale da parte del club. Le ultime.

Hernandez infortunio
Novità importanti per un infortunato in vista di Milan-Juventus © Lapresse

Milan-Juventus: novità per un infortunato, le ultime

Manca ormai davvero poco a Milan-Juventus e i tecnici in queste ore devono fare i conti con diversi infortunati. Sicuramente nei prossimi giorni saranno valutati attentamente tutti gli indisponibili per capire le loro condizioni ed eventualmente una convocazione per poter sperare di averlo almeno in panchina.

Naturalmente l’obiettivo, visto i diversi impegni, è quello di non rischiare nulla e non possiamo escludere quindi una frenata, ma le ultime notizie per uno degli indisponibili sembrano essere positivi.

Il Milan ha recuperato Hernandez in vista della Juventus e il francese potrebbe essere tra i titolari di Pioli considerando anche il fatto si è aggregato al gruppo.

Milan: Hernandez rientra in gruppo

Il Milan avrà un Theo Hernandez in più per la sfida contro la Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il terzino ha smaltito definitivamente lo stiramento all’adduttore e questo gli ha permesso di ritornare ad allenarsi con il resto della squadra e, di conseguenza, essere a disposizione per la sfida con i bianconeri.

Un’arma in più per Pioli che spera con i bianconeri di poter dare continuità all’ottimo risultato in casa dell’Empoli. Vedremo se alla fine ci sarà la decisione di schierarlo dal 1′ oppure si preferirà di non rischiarlo per una ricaduta.

Ultime Milan: ancora out Maignan

Se Hernandez ha recuperato dall’infortunio, il Mila non potrà contare su Maignan per la sfida contro la Juventus. Il giocatore dovrà continuare il suo percorso di recupero e le sue condizioni saranno valutate già nei prossimi giorni.

Si tratta di un recupero molto importante e per questo motivo non ci resta che capire quando Pioli potrà ancora una volta contare sul proprio portiere.

Maignan
Se Hernandez ha recuperato dall’infortunio, Maignan dovrà stare fermo ancora ai box © Lapresse
Impostazioni privacy