Juve: nuova tegola per Allegri, c’è l’annuncio last minute

Un nuovo infortunio tiene la Juve e Allegri con il fiato sospeso. I tempi di recupero del difensore sono incerti con l’allenatore bianconero che potrebbe rinunciare al terzino per diverse partite.

Juve, infortunio De Sciglio: tempi di recupero incerti

Il nuovo infortunio di De Sciglio sembra essere di natura muscolare. Il terzino della Vecchia Signora ne avrà per qualche tempo. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco contro il Milan.

Tuttosport spiega le sue condizioni: problema muscolare alla coscia destra da valutare nelle prossime ore, accertamenti che dovrebbe impedire all’ex Milan di essere a disposizione per sabato proprio contro il Diavolo.

Nuovi problemi per Max Allegri con l'Infortunio di De Sciglio (LaPresse)
Nuovi problemi per Max Allegri con l’Infortunio di De Sciglio (LaPresse)

Infortunio De Sciglio: Allegri preoccupato

Un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano che dovrà fare a meno anche di De Sciglio infortunatosi nella gara di ieri di Champions League contro il Maccabi Haifa e sostituito da Alex Sandro all’intervallo.

Il duttile terzino non dovrebbe essere rischiato dall’allenatore sabato: De Sciglio è atteso al J-Medical dove sarà visitato dallo staff medico bianconero con i consueti esami di rito che stabiliranno i tempi di recupero.

Infortunio De Sciglio, la Vecchia Signora ha già in mente il sostituto

Difficile stabilire con certezza il recupero esatto: l’infortunio di De Sciglio, certamente, mette a rischio un suo potenziale utilizzo nella prossima gara di campionato e allo stesso tempo mette in difficoltà Spalletti che ora dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza del giocatore considerando anche le condizioni di Milik, Chiesa e Pogba con il primo che dovrebbe rientrare sabato.

Alex Sandro a questo punto si candida per una maglia da titolare sulla fascia sinistra, con la difesa che vedrà il rientro di Bonucci dal 1′, ieri in panchina.

Le prossime ore e gli esami strumentali di rito chiariranno i tempi di recupero di De Sciglio con la speraza che non si tratti di qualcosa di grave visti i tanti impegni ravvicinati dei bianconeri.

Problemi per Mattia De Sciglio sostituito ieri all'intervallo per infortunio (LaPresse)
Problemi per Mattia De Sciglio sostituito ieri all’intervallo per infortunio (LaPresse)