Inter, scontro Inzaghi-Bastoni: il difensore esce allo scoperto

Il caso tra Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni fa parlare l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri. Tra il mister e il difensore nelle settimane scorse ci sono stati problemi di incomprensione, in particolare è ora il centrale a dare la sua versione dei fatti su quanto accaduto.

bastoni foto LaPresse
Inter, Alessandro Bastoni parla del rapporto con Inzaghi -calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, Bastoni si racconta

La vittoria contro il Barcellona ha levato un po’ di ansie in casa nerazzurra. In particolare, la situazione in Champions è migliore rispetto a quella in campionato, dove il gruppo è reduce da due pesanti sconfitte. Proprio i ko hanno fatto parlare e messo un po’ in ansia i tifosi, anche per quanto riguarda i rapporti all’interno dello spogliatoio.

Mister Inzaghi è stato spesso bacchettato nell’Inter per la gestione di Bastoni, soprattutto negli ultimi periodi. Così, arriva la versione del centrale che parla di cosa sia successo all’interno del team.

Cos’è successo con Inzaghi

Le parole rilasciate a Sport Mediaset tendono ora a fare chiarezza su quanto visto in casa nerazzurra. Il centrale non ha avuto una grande partenza in campionato, un po’ come tutta la squadra. I difensori sono stati i più bersagliati dalla critica e i numeri non li difendono sicuramente.

Bastoni ha così parlato del rapporto con Inzaghi, smentendo uno scontro all’Inter e dichiarando come tutti combattono all’unisono. Il centrale ha ribadito la fiducia al tecnico da parte del gruppo squadra.

I nerazzurri uniti col tecnico

Le parole di Bastoni sono così chiarificatrici nei riguardi del mister e della sua gestione della squadra. Ciò che ha fatto discutere i tifosi, sull’utilizzo dei calciatori ma anche su un piano di titolari e riserve spesso troppo spiazzante.

Bastoni ha smentito gli scontri nell’Inter con Inzaghi, anzi ha rilanciato affermando come il gruppo sia stato sempre dalla parte del tecnico. Iniezione di fiducia che arriva dopo la vittoria contro il Barcellona, quasi a portare il sereno all’interno della squadra. Ci vorrà ora molto olio di gomito per risalire in classifica, le distanze dal Napoli capolista sono già abbastanza tortuose in questo periodo della stagione.

Inzaghi e Bastoni foto LaPresse
Inzaghi e Bastoni, nessuno scontro nell’Inter, lo ha confermato il centrale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy