Messi: annuncio a sorpresa, tifosi spiazzati

Annuncio a sorpresa da parte di Lionel Messi. L’attaccante del PSG in un’intervista a Star+ ha parlato del suo futuro e diciamo che i tifosi sono stati sicuramente spiazzati dalle sue dichiarazioni. La speranza è quella di un ripensamento, ma la decisione sembra essere ormai presa e le sue parole sanno di comunicazione ufficiale.

Messi Mondiale
L’annuncio di Lionel Messi ha spiazzato i tifosi e non solo © Lapresse

Lionel Messi: annuncio a sorpresa, le ultime

Lionel Messi spiazza tutti con un annuncio a sorpresa e inaspettato. L’argentino non è uno che rilascia dichiarazioni ufficiali spesso e quando lo fa le sue parole fanno sempre molto rumore come successo anche in questo caso. Sicuramente quanto detto è destinato a fare il giro del mondo in davvero poco tempo.

I tifosi sono rimasti davvero gelati dalle sue parole e sono in molti che sperano in ripensamento da parte del calciatore, ma sembra essere molto difficile avere un passo indietro.

Lionel Messi ha annunciato che il prossimo sarà il suo ultimo Mondiale. La carriera sembra essere ormai alla fine e il calcio presto potrebbe perdere uno dei più forti di tutti i tempi.

Messi spiazza tutti: “Il prossimo sarà il mio ultimo Mondiale”

L’annuncio a sorpresa è stato fatto da Lionel Messi durante l’intervista a Star+. Andiamo a leggere nel dettaglio le parole dell’argentino, riportate da tuttomercatoweb.com:

Sto contando i giorni, c’è ansia e nervosismo. Vorrei cominciare ora. A prescindere da ciò che succederà, sarà il mio ultimo Mondiale. Ci arriviamo in un buon momento, siamo un gruppo unito. Ma può sempre succedere di tutto e non sempre i favoriti vincono“.

Ultime Messi: la carriera si chiude con il Barcellona?

L’annuncio di Messi sull’Argentina e sull’ultimo Mondiale potrebbe non essere l’ultimo almeno nei prossimi mesi. In molti, infatti, ipotizzano a breve l’ufficialità di un ritorno a Barcellona per chiudere la carriera nella squadra che lo ha cresciuto e fatto diventare un campione.

Vedremo se sarà così oppure continuerà a giocare con il PSG visto che sembra essere tornato ai suoi livelli dopo un periodo non facile.

Messi
Messi chiuderà la carriera con il Barcellona? © Lapresse
Impostazioni privacy