C’è l’annuncio, salta Juve-Psg: grave ko, mancherà in Champions

La Champions è entrata nel vivo e Juve-Psg registra già un primo ko per un titolarissimo. La conferma è arrivata come una doccia gelata per una gara che segnerà il passaggio del turno dei bianconeri, con un protagonista in meno.

Messi e Kostic foto LaPresse
Messi e Kostic in campo nella sfida d’andata, terminata 2-1 per il Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Champions, un problema per l’ultimo match

La serata di ieri ha rimesso un po’ tutto in discussione. Intanto, la Juve ha fatto il suo dovere anche soffrendo qualcosa contro il Maccabi Haifa. Nessuno immaginava un Rabiot trascinante, mentre gli israeliani sono la squadra che – dopo lo Shaktar – ha colpito più pali allo Stadium, ben tre. Nell’altro match il pari tra Benfica e Psg, che non ha accontentato di certo i francesi.

In vista dell’attesissimo Juve-Psg di Champions, le formazioni cominciano a registrare defezioni con un ko importante. Che mette ora in grande ansia quanti volevano lo spettacolo a tutti i costi.

Juve-Psg, un big va ko

Come confermato da Footmercato, non ci sono grandi speranze di vedere un titolare in campo. Il Psg per la gara contro la Juve perde un elemento prezioso in Champions, il suo infortunio è sembrato già grave ieri sera.

La gara contro il Benfica ha aumentato l’infermeria, è Nuno Mendes a stare fuori per un bel pezzo. Il suo ko è stato già considerato medio-grave durante la partita e le conferme sono arrivate poi successivamente.

Francesi senza Mendes, i tempi di recupero

Un uomo in meno per il Psg, quindi. Un elemento prezioso come Mendes rimarrà fuori per un pezzo, almeno per un mesetto circa. La conferma di Galtier in conferenza è arrivata con tanta amarezza, proprio perché ha spesso impiegato il suo calciatore un po’ come jolly in marcatura.

Juve-Psg perde un elemento prezioso come Mendes, in Champions i bianconeri “gufano” anche per altre indisponibilità. Tutto dipenderà molto da come si arriverà a questo match, sicuramente i francesi concederanno pochi regali proprio perché non hanno la certezza del punteggio pieno. Il gruppo transalpino potrebbe addirittura giocarsi la prima piazza nel match dello Stadium e non sarebbe una bella notizia per Allegri.

mendes a terra - foto LaPresse
Ko Nuno Mendes, salta Juve-Psg il ritorno di Champions League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy