Calciomercato Juve, prendono il talento: superata la concorrenza del Milan

Le Big di Serie A iniziano a valutare un nuovo attaccante. Le recenti prestazioni in Champions League e lo score in questa stagione ha messo in luce Noah Okafor che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano. Ecco le ultime notizie sulle mosse di mercato.

Calciomercato, nuovo attaccante per la Serie A

Il futuro di Okafor sembra essere sempre più lontano dall’Austria. Secondo quanto riportato da in queste ore la Serie A starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Salisburgo che possa favorire l’approdo dello svizzero in estate.

In pole per Okafor ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta di Pioli, con Maldini e Massara rimasti stregati dopo il gol alla prima giornata proprio con i rossoneri.

rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate allo svizzero e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il Salisburgo cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale svizzero.

Okafor attenzionato sul mercato dalle big europee, la Juventus si muove (LaPresse)
Okafor attenzionato sul mercato dalle big europee, la Juventus si muove (LaPresse)

Asse di mercato Juventus-Salisburgo, Okafor nel 2023

Torino chiama Salisburgo: negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Okafor, obiettivo di calciomercato per l’attacco della Juventus.

La dirigenza bianconera ha cercato di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione con Okafor del Salisburgo con una valutazione fatta dalla formazione austriaca intorno ai 35 milioni di euro nonostante sulle tracce dell’attaccante ci siano diversi top club e con la Juventus, che secondo quanto rivelato da TuttoJuve.com potrebbe mettere sul piatto una ventina di milioni.

Serie A nel futuro di Noah Okafor come possibile rinforzo in attacco per la prossima stagione, con il Milan anche sulle sue tracce.

Ultime Okafor, la Juventus sonda il terreno e prepara l’offerta

La volontà di Okafor e del suo entourage è giocare in un top club con l’operazione con la Juventus che può prendere il via, soprattutto in caso di restilyng in attacco.

Una delle principali idee per il calciomercato della Juventus risponde al nome di Noah Okafor, classe 2000, ex Basilea che in stagione ha collezionato 14 presenze tra campionato e coppa con 8 gol complessivi e due assist. La Vecchia Signora ha sondato il terreno per il centravanti svizzero, discorsi aperti: Salisburgo avvisato.

Noah Okafor
Noah Okafor, attaccante del Salisburgo (©LaPresse)
Impostazioni privacy