Bensebaini, colpo a costo zero: una big lo soffia alla Juve

Ramy Bensebaini è il prossimo colpo di una big in Serie A, che lo leverà alla Juve nel calciomercato. L’algerino è un parametro zero che sta interessando sempre più i club italiani, convinti sulla bontà di questa operazione forse non troppo chiacchierata ma ugualmente efficace.

Bensebaini - foto LaPresse
Primo piano per l’algerino Ramy Bensebaini – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Bensebaini arriva in Italia

Il torneo più in voga per cercare laterali di qualità sembra essere la Bundesliga. Lì dove gli esterni corrono, sgobbano e non si lamentano, ma possono poi prendere altre strade quando si avvicina la scadenza contrattuale.

Come nel caso di Guerreiro del Dortmund ma soprattutto di un altro esterno, in forza all’altro Borussia di ‘Gladbach. Bensebaini è un colpo importante, la Juve è superata in Italia nel calciomercato da un’altra big che vuole prenderlo a costo zero. Si prepara così un affare importante per il mese di giugno.

Una big lo porta in Serie A

Il difensore classe 1995 è un esterno di buone qualità, che può giocare basso sulla zona sinistra del campo per poi essere avanzato. Ideale sia nella difesa a quattro, nonché in un centrocampo a cinque dove può andare direttamente su tutta la fascia mancina.

Questa qualità è probabilmente la migliore per sbloccare l’affare. Per calciomercato.com, l’Inter vuole levare alla Juve Bensebaini a costo zero, oppure prenderlo anticipatamente a gennaio. Il sondaggio dei nerazzurri è per un esterno affidabile, considerando la rivoluzione che potrebbe effettuare Inzaghi.

Bensebaini, l’Inter beffa la Juve

La società meneghina sulla corsia mancina è ancora da work in progress. Perisic è partito, Darmian è un rincalzo, Dimarco sta uscendo alla distanza e Gosens ha sempre mire di ritorno in Germania. Perciò, l’Inter nel calciomercato con Bensebaini vuole soffiare un titolare alla Juve e averlo dalla propria parte.

L’algerino raccoglie le offerte e non disdegna un passaggio in Italia, anzi. Aveva già dato disponibilità anche ai bianconeri, che lasceranno partire Alex Sandro e vorranno un elemento di esperienza. Sarà una lotta incandescente per averlo, questo sorpasso dell’Inter potrebbe ora aprire nuovi scenari e – chissà – ricambiare qualche sgarbo su altri calciatori.

Bensebaini esulta foto Lapresse
Ramy Bensebaini arriva in Italia in una big nel calciomercato estivo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy