Martinez sta lasciando l’Inter: Lautaro cambia big nel 2023

Lautaro Martinez e l’Inter si separeranno nel calciomercato, c’è una big che punta forte sull’argentino. I segnali stanno arrivando, l’attaccante argentino non è in formissima e probabilmente si sta anche risparmiando per il mondiale, propedeutico alla nuova avventura in un top club.

lautaro in primo piano foto LaPresse
Lautaro Martinez, una partenza che sembra annunciata – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Martinez saluta i nerazzurri

Il periodo in Serie A non è proprio dei migliori. Lautaro Martinez e l’Inter sono un po’ in frizione, in campo e nel calciomercato. Guardando ai numeri che si raccolgono con le statistiche, l’argentino ha segnato tre gol ma sta lasciando molto a desiderare nelle ultime partite. Inzaghi non lo sostituisce come un tempo e, proprio per questo, non ci sono scuse per la scarsa resa.

Così, l’idea di Lautaro Martinez in partenza diventa concreta per un top club europeo, che nel calciomercato pressa l’Inter. Potendo avere ragione nel 2023, nel progettare un colpo spettacolare.

Lautaro via dall’Inter, c’è un top club

Il calciatore argentino ha la testa rivolta al mondiale, con molta probabilità, piuttosto che alle sfide di campionato dei nerazzurri. Il primo grande appuntamento mondiale per Lautaro è importante, anche in virtù del suo futuro calcistico.

In particolare, Lautaro Martinez è nell’agenda di un top club come il Bayern, che pressa l’Inter nel calciomercato e vuole il grande colpo nel 2023. Era rimasto un po’ sospeso, secondo la Bild, ma ora le intenzioni sono lanciate verso l’argentino, l’unico secondo i bavaresi di colmare probabilmente quel vuoto lasciato da Lewandowski.

Martinez-Bayern, è l’erede di Lewandowski

I bavaresi non hanno di certo problemi a trovare la via della rete, ma forse hanno proprio bisogno di un uomo che si carichi la squadra sulle spalle, un leader a tutto tondo considerando come anche Muller non è eterno.

Martinez è il designato nel calciomercato, l’Inter per Lautaro partirà da cinquanta milioni a salire. Il prezzo per i tedeschi non è un problema, come già dimostrato nell’affare De Ligt con la Juve la pazienza è la virtù della dirigenza bavarese. Che sa quando colpire e, soprattutto, sa convincere i talenti a lasciare la Serie A.

martinez in lazio-inter foto LaPresse
Lautaro Martinez, l’Inter nel calciomercato vuole una maxi offerta dal Bayern – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy