Calciomercato, è fatta per Aubameyang: giocherà con gli azzurri

Un colpo in dirittura d’arrivo è quello che porterà nel calciomercato Pierre Aubameyang a vestire la maglia degli azzurri. Una trattativa che è in una svolta positiva, permettendo così il trasferimento del forte attaccante in una squadra desiderosa di aumentare il suo parco punte.

Aubameyang foto LaPresse
Pierre Aubameyang, nel calciomercato c’è l’esperienza con gli azzurri in vista – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, la scelta di Aubemeyang

Vuole essere protagonista e per farlo non ha paura di cambiare maglia. Il gabonese Aubameyang è sempre un uomo ricercato nel calciomercato, e gli azzurri stanno preparando il colpaccio. Diventa così un autentico gioiello il modo di fare della dirigenza, pronta a regalare ai tifosi un altro pezzo da novanta.

Di certo, avere in squadra un attaccante esperto come lui cambierebbe le cose. Potendo trovare anche un po’ di stabilità, in quanto sta cambiando maglia un po’ troppo spesso, dopo la fine del rapporto con l’Arsenal, quello con il Chelsea non è mai decollato dopo l’inframezzo di buon livello con il Barcellona.

Gli azzurri puntano l’attaccante

Cambierebbe maglia ma non colori, forse andrebbe su altre tonalità. Sicuramente sarebbe un ottimo affare, può ancora dare tanto nel calcio europeo e ha colpi sempre importanti dalla sua. Cercato da tante squadre, in Italia ha giocato solamente nel settore giovanile del Milan e ha rappresentato spesso un rimpianto.

Il Napoli aveva fatto un sondaggio, ma sceglierà gli azzurri – blues del Psg, che nel calciomercato ora sono fiondati con decisione su Aubameyang. Secondo Fichajes.com, è una mossa d’assalto quella dei francesi, che stanno già pensando all’eventuale sostituto di Messi, puntando su un uomo d’area molto importante.

Aubameyang-Psg, le ultime

La versatilità dell’attaccante sarebbe già utile al gruppo francese, che punta la Champions League e potrebbe anticipare i tempi. Fra Tuchel e Potter, Aubameyang sente di non aver grandissime chance con gli inglesi, nonostante abbia giocato in Champions League.

Aubameyang si muoverà nel calciomercato invernale o in quello estivo, il Psg può fare sul serio e mettere sul piatto una ricca offerta. Probabilmente l’ultima di un certo livello per il gabonese, che a 33 anni vuole togliersi un ultimo sfizio.

chelsea milan gol foto LaPresse
Aubameyang in gol contro il Milan, può già lasciare il Chelsea – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy