Calciomercato: colpo Frattesi, l’ammissione del giocatore

Davide Frattesi nel post partita di Sassuolo-Inter ha parlato anche del suo futuro e di calciomercato. Il giocatore ha ammesso di essere stato male in estate ed ha svelato  il suo destino a gennaio. Parole sicuramente importanti e che consentiranno di chiarire meglio dove giocherà.

Frattesi
Frattesi nel post partita di Sassuolo-Inter ha parlato del suo futuro © Lapresse

Mercato: futuro Frattesi, il giocatore esce allo scoperto

Davide Frattesi continua ad essere uno dei giocatori più cercati nelle sessioni di calciomercato. Dopo la sua permanenza in estate al Sassuolo, il nome del centrocampista romano potrebbe essere accostato già a gennaio ad altre squadre e vedremo se i neroverdi lo bloccheranno oppure decideranno di farlo partire.

La sua volontà è sicuramente molto chiara e lo ha ammesso anche lui in queste ultime ore. Dichiarazioni molto importanti in vista del futuro.

Andiamo a vedere nei dettagli le dichiarazioni di Davide Frattesi sul suo futuro nel post partita di Sassuolo-Inter ai microfoni di Dazn. Parole sicuramente importanti per chiarire meglio dove giocherà in futuro.

Futuro Frattesi: le dichiarazioni del giocatore

Come detto in precedenza, Frattesi ha parlato del suo futuro di calciomercato nel post partita di Sassuolo-Inter ed è stato riportato da tuttomercatoweb.com: “Io faccio sempre il massimo. Di queste cose ne parlano il direttore e il mio procuratore. In estate sono rimasto molto male perché sognavo il ritorno alla Roma. Ma alla fine questo trasferimento non si è concretizzato e mi sono dovuto rimboccare le maniche e lavorare sodo. Il sogno è sempre quello di andare in una grande squadra, ma per farlo devo lavorare bene qui e darò tutto fino alla fine“.

Ultime Frattesi: la Roma ci riprova a gennaio?

La Roma potrebbe fare un nuovo tentativo per Frattesi durante il calciomercato invernale. Come ben sappiamo il calciatore è pronto a sposare il progetto giallorosso e, in caso di offerta, proverà a spingere per il trasferimento.

Ma attenzione anche alle possibilità Milan, Juventus e Inter, altre squadre che potrebbero davvero provare il grande colpo. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Frattesi
La Roma farà un nuovo tentativo a gennaio? © Lapresse
Impostazioni privacy