Sassuolo-Inter, Inzaghi conferma: “C’è un problema”

Simone Inzaghi nel post partita di Sassuolo-Inter ai microfoni di ‘Dazn’ è ammesso che la squadra ha ancora un problema da risolvere. Andiamo a vedere nei dettagli le parole del tecnico nerazzurro e naturalmente quali sono i problemi della squadra anche in vista del Barcellona.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi nel post partita di Sassuolo-Inter ai microfoni di ‘Dazn’ © Lapresse

Sassuolo-Inter: le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Simone Inzaghi nel post partita di Sassuolo-Inter ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della sua squadra ed ha ammesso che c’è ancora un problema da risolvere. Si tratta sicuramente di un qualcosa che molto probabilmente troverà una soluzione definitiva tra qualche settimane e quindi si dovrà sopravvivere almeno per la sfida contro il Barcellona.

Le due vittorie, comunque, consentono di guardare con molta fiducia al futuro e naturalmente portare a casa punti fondamentali anche per la classifica.

Ritornando al problema, Inzaghi ha confermato che le rotazioni corte non consentono all’Inter di poter disporre di molte soluzioni e contro il Sassuolo si è visto.

Inzaghi: “E’ un momento importante con poche rotazioni”

Nel post partita di Sassuolo-Inter Simone Inzaghi si è soffermato anche sulla prestazione della sua squadra: “Abbiamo visto i ragazzi che hanno avuto tantissima voglia di vincere e grazie a questa è riuscita a superare la stanchezza. Sicuramente bisogna proseguire così e gli ultimi due successi fanno sia classifica che morale“.

Nonostante questo, il momento non è dei più semplici. “E’ un periodo delicato e importante visto le molte partite che sono in programma – ha detto il tecnico – e noi lo affrontiamo con davvero poche rotazioni in attacco e a centrocampo e per questo motivo bisogna recuperare forze ed energie”.

Inzaghi: “Handanovic è un valore aggiunto”

In questo post partita di Sassuolo-Inter Inzaghi ha parlato anche di Handanovic: “E’ un valore aggiunto e solo in questo modo si può proseguire al meglio il cammino. Devo dire che oggi quelli che sono entrati ci hanno dato una mano incredibile visto che negli ultimi 25 minuti abbiamo alzato il livello del gioco“.

Inzaghi
Inzaghi nel post partita ha esaltato anche Handanovic © Lapresse
Impostazioni privacy