Napoli: ancora un infortunio per Spalletti, out contro la Cremonese

Brutte notizie per Spalletti e il Napoli per quanto riguarda gli infortuni. Un giocatore, infatti, salterà la Cremonese e la speranza è quello di recuperarlo per la partita contro l’Ajax. Sicuramente nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro dei suoi tempi di recupero.

Osimhen infortunio
Il Napoli deve rinunciare ad un suo big per la partita contro la Cremonese © Lapresse

Napoli: nuova tegola per Spalletti, non ci sarà contro la Cremonese

Non arrivano buone notizie in casa Napoli in chiave infortuni alla vigilia della sfida contro la Cremonese. Luciano Spalletti, infatti, deve rinunciare ad uno dei suoi giocatori e la conferma è arrivata direttamente dal tecnico partenopeo nella consueta conferenza stampa che lo ha visto protagonista.

Nelle prossime ore saranno valutate con attenzione le sue condizioni e si capirà se potrà rientrare a disposizione per la partita con l’Ajax oppure si dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di vederlo in campo.

Una cosa è certa: Luciano Spalletti e il Napoli non potranno contare su Osimhen per la sfida contro la Cremonese.

Cremonese-Napoli: Spalletti su Osimhen

Luciano Spalletti alla vigilia di Cremonese-Napoli ha confermato l’assenza di Osimhen: “Non vogliamo rischiare nulla. Il nostro obiettivo è quello di averlo a disposizione al meglio e per questo motivo abbiamo deciso di dargli ancora un turno di riposo. Non è in condizione, ha fatto solamente un allenamento ridotto e portarlo in panchina per 10 minuti non ha senso. Oggi e domani si allenerà forte e solo dopo lo avremo a disposizione“.

Questo apre la strada ad una conferma di Raspadori al centro dell’attacco, ma c’è anche un Simeone in grande forma che reclama una maglia da titolare.

Ultime Napoli, le condizioni di Zielinski e Kvaratskhelia

Non solo l’infortunio di Osimhen, in questa conferenza stampa Spalletti, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato anche delle condizioni di Zielinski e Kvaratskhelia.

Entrambi stanno bene – ha assicurato il tecnico dei partenopei – si sono allenati tutti. Ne abbiamo alternati 3 perché ne abbiamo 26 e la partita era 12 contro 12 facendoli giocare tutti. Ma non abbiamo problemi“. E vedremo quali saranno le scelte di Spalletti per questa sfida.

Zielinski
Nessun problema per Zielinski © Lapresse
Impostazioni privacy