Inter, comprano Skriniar: un top club lo soffia al Psg

L’Inter e Milan Skriniar sono pronti alla separazione già a gennaio, nel calciomercato un top club si sta inserendo contro il Psg. Potendo così avere una maggior riscontro e avendo probabilmente anche più bisogno di tutti di un grande centrale in mezzo alla difesa.

skriniar foto LaPresse
Skriniar pronto ormai ai saluti con i nerazzurri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Skriniar saluta i nerazzurri

La prima parte di stagione ha confermato come – probabilmente – i riflessi di calciomercato rimangono anche in campo. Forse nemmeno è da dare tutti i torti nel caso di Skriniar, che ha passato un’estate intera a sentire voci e ad attendere rinnovi.

Arrivati a ottobre, si guarda però già al futuro. Quest’ultimo non rende felici i tifosi italiani e dà speranze a quelli di un top club in rilancio. Skriniar nel calciomercato lascerà l’Inter per una nuova meta, il Psg è addirittura superato. C’è una squadra ancora più determinata nel chiudere l’affare.

Niente Psg, dove andrà lo slovacco

La corsa al difensore mette la marcia alta, in particolare con le ultime indiscrezioni che arrivano da 365.com. Il centrale slovacco attende una nuova sfida ed è paradossale come l’Inter, che ha rifiutato offerte generose, debba venderlo a 25 milioni di euro nel mercato di gennaio. Meglio ciò che perderlo a zero, evidentemente.

In questa ottica, Skriniar e l’Inter si saluteranno nel calciomercato in direzione Manchester United. La difesa inglese è una specie di Titanic che sta affondando, lo slovacco sarebbe il capitano chiamato a salvare disperatamente la truppa.

Skriniar-Manchester, affare già a gennaio

Il centrale potrebbe anche trovare un nuovo capitano a bordo (in fondo, il Titanic non è ricordato per la salvezza in extremis…), così come l’Inter avrebbe modo addirittura di guadagnare qualcosa per un calciatore ormai sicuro al passo d’addio.

Nonostante le rassicurazioni di Marotta di qualche settimana fa, il vento è cambiato. Skriniar vuole ormai lasciare l’Inter, l’opzione Manchester nel calciomercato supera di gran lunga quella del Psg. I francesi un po’ lo hanno rimpianto nelle loro conferenze stampa e un po’ lo stanno addirittura snobbando: meglio andare dove si è sin da subito indispensabili in campo.

Skriniar foto LaPresse
Milan Skriniar, sta passando al Manchester United nel calciomercato dall’Inter – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy