Calciomercato Inter: via Skriniar, già pronto il sostituto

Il futuro di Milan Skriniar potrebbe essere lontano dall’Inter. Ecco le ultime notizie sullo slovacco e quale sarà la prossima tappa della sua carriera, con numerosi particolari specialmente dall’estero.

Mercato, Skriniar e l’addio all’Inter: Bomba dall’Inghilterra

Il futuro di Milan Skriniar sembra essere sempre più in bilico in nerazzurro. Il club del Presidente Zhang starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il rinnovo dello slovacco.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Skriniar ci sarebbe da tempo il PSG e non solo, con altri top club come Real Madrid e Manchester United.

meneghini da tempo seguono da vicino le vicende legate allo slovacco e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con Skriniar per definire il rinnovo.

L'addio di Skriniar all'Inter potrebbe non arrivare con il rinnovo ormai pronto (LaPresse)
L’addio di Skriniar all’Inter potrebbe non arrivare con il rinnovo ormai pronto (LaPresse)

Calciomercato Inter: addio Skriniar, spunta il Manchester United

L’Inter vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Inzaghi.

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore slovacco fa gola a diversi club europei: accostato spesso al PSG, il futuro di Skriniar potrebbe essere al Manchester United nella prossima sessione di calciomercato.

Assalto a gennaio di diversi top club per il centrale difensivo, con l’Inter che farà di tutto pur di farlo restare a Milano.

Ultime Skriniar sull’addio all’Inter, diversi top club lo puntano

Skriniar e l’Inter non avrebbero ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto nonostante il pressing sul difensore slovacco che salvo sorprese dell’ultim’ora potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio o l’anno prossimo a parametro zero considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

Come rivelato da Calciomercato.com, Zhang e Marotta non hanno venduto in passato Skriniar alla cifra offerta dal PSG (65 milioni), con l’Inter che in caso di mancato rinnovo rischia di perdere uno dei pilastri della difesa a zero… altrimenti si troverà costretto ad abbassare le pretese e cedere al pressing delle big e venderlo ad una cifra nettamente inferiore.

Nel frattempo l’Inter pensa già al sostituto con Soyuncu del Leicester o Chalobah del Chelsea con il primo che potrebbe arrivare a parametro zero nel 2023.

Skriniar
Skriniar potrebbe non rinnovare con l’Inter e firmare con una squadra diversa dal PSG © Lapresse