Arriva Del Piero: annuncio imminente, firma in una big

Del Piero sembra essere davvero ad un passo dalla firma con la nuova squadra. I contatti sono in corso e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sul suo futuro. Ecco quello che sappiamo e quali saranno le novità che sono attese nel giro di qualche giorno.

Del Piero Real Madrid
Un Del Piero sembra essere pronto a firmare con una big © Lapresse

Calciomercato: nuova avventura per Del Piero, i dettagli

E’ tutto pronto per l’arrivo di Del Piero in una big. Come raccontato da Cadena Ser, i contatti sono ormai in corso da tempo e l’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni considerando anche il fatto che si tratta di una grande chance per lui.

Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca, ma è ormai tutto pronto per questa nuova esperienza e presto ci attendiamo delle novità sicuramente molto importanti.

Tobias Del Piero sembra essere molto vicino a trasferirsi al Real Madrid per iniziare forse la prima esperienza più importante della propria giovane carriera.

Ultime Del Piero jr.: lo vuole il Real Madrid, firma imminente

Come ben sappiamo, il Real Madrid ha un ottimo rapporto con Del Piero e questo potrebbe rappresentare un’ottima per chance per portare nella capitale spagnola Tobias. Il 15enne attualmente è in forza al Getafe e non ha davvero nessuna intenzione di lasciarsi scappare questa occasione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Sicuramente i contatti sono in corso e nei prossimi giorni in questo senso ci saranno importanti novità considerando anche il fatto di potersi misurare in un club importante.

Futuro Del Piero jr.: i tifosi della Juve lo sognano

Naturalmente il passaggio al Real Madrid di Tobias Del Piero rappresenta una conferma sulle qualità del 15enne e, di conseguenza, non possiamo escludere un suo arrivo alla Juventus in un prossimo futuro.

Sicuramente i bianconeri sognano di poter avere un nuovo Del Piero a vestire la loro maglia e a facilitare questa operazione ci potrebbe essere un ritorno del padre in società.

Del Piero
Il figlio di Del Piero alla Juventus in futuro? © Lapresse
Impostazioni privacy