Calciomercato: Ronaldo e Messi insieme, è tutto vero

Un club è al lavoro per piazzare un doppio colpo di calciomercato: Cristiano Ronaldo e Messi. Entrambi in estate lasceranno le rispettive squadre e una dirigenza sogna di portarli tutte e due. Un affare non sicuramente semplice considerando anche la questione economica. Ma un tentativo lo si farà.

Messi e Ronaldo
Messi e Ronaldo potrebbero giocare insieme la prossima stagione © Lapresse

Mercato: si sogna il doppio colpo, Ronaldo e Messi

Cristiano Ronaldo e Messi insieme durante il calciomercato estivo? E’ una delle possibilità considerando che un club è al lavoro per piazzare il doppio colpo anche se per diversi motivi non sarà semplice. Entrambi, infatti, guadagnano molto e sostenere due ingaggi simili non sarà semplice.

Le riflessioni naturalmente sono in corso e non sarà presa nessuna decisione prima di febbraio. Ma al termine della stagione entrambi saranno sul mercato e potrebbe essere piazzato davvero il doppio colpo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter Miami è pronta durante il calciomercato a piazzare un doppio colpo importante.

Inter Miami: Ronaldo sì, Messi più difficile

Come detto in precedenza, per l’Inter Miami piazzare il doppio colpo di calciomercato Ronaldo-Messi è molto complicato. Ci sono molte possibilità per Beckham di portare il portoghese considerando che lo stesso giocatore da tempo è attratto dalla possibilità di andare a giocare in MLS e la prossima estate potrebbe rappresentare l’occasione giusta.

Più difficile arrivare a Messi. L’argentino pensa di chiudere la carriera a Barcellona e, almeno per il momento, nei suoi piani non c’è nessuna intenzione di lasciare l’Europa. Ma l’Inter Miami un tentativo lo farà nella speranza di poter piazzare questo doppio colpo.

Ultime Inter Miami: Beckham vuole i migliori

Cristiano Ronaldo e Messi potrebbero rappresentare una grande opportunità di calciomercato per l’Inter Miami considerando che Beckham ha intenzione di portare i migliori in rosa e in MLS.

Vedremo cosa succederà in estate e se ci saranno dei colpi importanti. Sognare è lecito ed anche gli appassionati di calcio sperano almeno una volta di poter vedere insieme in squadra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Beckham
Beckham è al lavoro in Inghilterra per portare i migliori in MLS © Lapresse
Impostazioni privacy