Roma, nuovo infortunio Dybala: l’annuncio spiazza tutti, Mourinho in ansia

Vince in campionato in trasferta contro l’Inter e perde in casa contro il Betis in Europa League: la doppia faccia di una medaglia di una squadra che cerca riscatto questa sera. La Roma alle prese con i problemi anche dall’infermeria che conta i lungodegenti Celik, Karsdorp e Wijnaldum.

Infortunio Roma, Mourinho perde un big?

Preparazione in vista della sfida di stasera contro il Lecce: una partita in cui Mourinho potrebbe fare i conti con l’infortunio di Dybala.

L’infortunio di Dybala per la Roma non dovrebbe essere abbastanza serio, con il campionato al momento in ballottaggio con Pellegrini. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club giallorosso che aggiornerà prossimamente sul suo impiego da titolare contro il Lecce.

Mourinho farà qualche cambio come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida con il Lecce, anche perchè ci sono diversi infortunati in casa Roma.

Dybala a rischio per stasera contro il Lecce (LaPresse)
Dybala a rischio per stasera contro il Lecce (LaPresse)

Infortunio Dybala, a rischio il suo impiego contro il Lecce

La sfida contro il Betis Siviglia ha lasciato strascichi pesanti in casa giallorossa, con Mourinho che dovrà rimischiare le carte in vista della sfida di campionato contro la formazione guidata da Baroni. Dybala potrebbe essere out a causa di un leggero affaticamento muscolare.

La decisione sul suo impiego verrà preso all’ultimo minuto con Zaniolo e Pellegrini certi del posto e con il ballottaggio Abraham-Belotti verso una maglia da titolare.

Dybala preservato per il ritorno in Europa League

Mourinho vuole evitare ricadute e preparare al meglio la formazione anti-Lecce con il fantasista argentino che al momento dovrebbe accomodarsi in panchina, insieme ad altri big che sono usciti stremati dalla sfida in casa all’Olimpico e con lo Special One che potrebbe anche a rinunciare a Smalling.

L'infortunio di Dybala lascia strascichi importante a Mourinho e alla sua Roma (LaPresse)
L’infortunio di Dybala lascia strascichi importante a Mourinho e alla sua Roma (LaPresse)
Impostazioni privacy