Serie A, nuovo esonero: hanno scelto il nuovo tecnico

In Serie A presto ci potrebbe essere il terzo esonero. Il presidente, infatti, non è assolutamente soddisfatto degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.

Verona, Cioffi esonerato: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione il Verona è partito malissimo: la gara di quest’oggi delle 15 stabilirà con certezza il suo futuro. Un ennesimo passo falso non sarebbe contemplato da una società che tanto ha puntato su di lui dopo l’addio di Igor Tudor che ha deciso di sposare la Francia e l’OM.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo tutte le cessioni importanti e con un attacco che fa fatica a segnare: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Verona per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico dell’Udinese sulla panchina degli scaligeri sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato alla prossima giornata. E’ chiaro come il club gialloblù voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate.

Nuovo esonero in Serie A, Cioffi si gioca tutto con la Salernitana (LaPresse)
Nuovo esonero in Serie A, Cioffi si gioca tutto con la Salernitana (LaPresse)

La Salernitana banco di prova per il Verona di Cioffi, a rischio esonero

Ci potrebbe essere la Salernitana nel destino di Gabriele Cioffi. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, ancora una volta Cioffi è sulla graticola. Il Verona fatica in tutti i settori del campo e i rischi di un esonero sono piuttosto elevati: in Serie A sarebbe già la quarta panchina dopo quelle di Monza, Bologna e Sampdoria.

Cioffi è in difficoltà e, il mercato ha indebolito e non poco una squadra che con Juric prima e Tudor poi, è sempre stata una delle sorprese del campionato italiano. Serve uno scossone con la Salernitana, reduce da un pokerissimo subito al Mapei Stadium per mano del Sassuolo, come rivelato da L’Arena.

Salernitana-Verona, determinante per Cioffi: in caso di passo falso esonero pronto

La volontà del Verona è quella di puntare su Cioffi come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza scaligera che ha manifestato la voglia di cambiare aria dopo i diversi risultati negativi.

Ultima possibilità per Cioffi contro la Salernitana dopo il tonfo interno con l’Udinese: sfida di quest’oggi determinante, prima dell’annuncio ufficiale sull’esonero di Cioffi dal Verona su cui aleggiano le ombre di alcuni allenatori… Seguiranno aggiornamenti sulla nuova guida tecnica gialloblù.

Cioffi a Verona foto LaPresse
Gabriele Cioffi, rischio esonero se il Verona non farà punti – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy