Lazio: doppia tegola per Sarri, c’è l’annuncio last minute

Un doppio problema tiene la Lazio e Sarri con il fiato sospeso. I tempi di recupero del difensore sono incerti con l’allenatore bianconero che potrebbe rinunciare ad un altro centrale

Lazio, problemi in difesa: tempi di recupero incerti

Un nuovo infortunio in difesa e dei problemi intestinali sembrano obbligare Sarri a rivoluzionare la difesa. Difficile, quasi impossibile, rivederli sul terreno di gioco lunedì contro la Fiorentina.

Calciomercato.com spiega le loro condizioni: ieri Gila e Romagnoli non si sono allenati. Lo spagnolo ha accusato una contrattura al flessore destro senza lesioni, mentre il numero 13 è alle prese con dei problemi intestinali.

Gli infortuni della Lazio e i problemi di Romagnoli preoccupano Sarri (LaPresse)
Gli infortuni della Lazio e i problemi di Romagnoli preoccupano Sarri (LaPresse)

Infortunio Gila e Romagnoli non al meglio: il punto sugli infortunati

Un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano che dovrà fare a meno probabilmente sia di Gila che di Romagnoli alle prese con problemi intestinali che gli hanno impedito di prendere parte all’allenamento di ieri.

I due difensore potrebbero non essere rischiati dall’allenatore lunedì: Gila e Romagnoli in forse con l’importante recupero di Casale che garantisce un po’ di respiro alla retroguardia biancoceleste alle prese con alcuni problemi.

Infortuni Lazio, Gila a rischio e Romagnoli in forse

Difficile stabilire con certezza il recupero esatto: l’infortunio di Gila, certamente, mette a rischio un suo potenziale utilizzo nella prossima gara di campionato e allo stesso tempo mette in difficoltà Sarri che ora dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza del giocatore spagnolo considerando anche i problemi intestinali di Romagnoli.

Casale a questo punto si candida per una maglia da titolare in difesa, con Sarri che proverà a spiegare tutto nella conferenza stampa odierna pre Fiorentina.

Le prossime ore e l’eventuale recupero di Romagnoli chiariranno se l’ex Milan prenderà parte alla trasferta di Firenze e di fatto, avrà smaltito i problemi che ieri l’hanno tenuto ai box.

Sarri preoccupato per Romagnoli e le condizioni di Gila (LaPresse)
Sarri preoccupato per Romagnoli e le condizioni di Gila (LaPresse)
Impostazioni privacy