Infortunio Napoli, nuova tegola per Spalletti: ecco i tempi di recupero

Il Napoli vince allo stadio Zini di  Cremona e convince: la bella prestazione degli uomini di Spalletti è però rovinata dall’infortunio di un giocatore azzurro.

Cremonese e Napoli escono dallo stadio con le ossa rotte: da una parte Afena-Gyan, all’esordio da titolare è costretto ad uscire dal campo per infortunio; dall’altra, nel Napoli, anche un giocatore azzurro è costretto ad uscire dallo stadio per lo stesso motivo.

Luciano Spalletti durante Cremonese-Napoli
Luciano Spalletti durante Cremonese-Napoli (©LaPresse)

Cremonese-Napoli 1-4: vittoria che vale il primo posto

C’è apprensione per un giocatore del Napoli che ha lasciato lo stadio della Cremonese da infortunato. Il Napoli si presenta allo stadio Giovanni Zini di Cremona senza la sua punta di diamante: Victor Osimhen. Nonostante ciò riesce ad espugnare vincendo 1-4, contro una Cremonese niente male. Politano porta in vantaggio gli ospiti, ma Dessers ristabilisce l’equità, pareggiando la gara. Simeone entra in campo e segna immediatamente, regalando ai partenopei il vantaggio di misura. Nei minuti di recupero, però ci pensano Lozano e Oliveira a chiuderla definitivamente. Il risultato finale è di 1-4: vttoria bella e che regala al Napoli la vetta solitaria della classifica. Tuttavia, la fantastica prestazione degli uomini di Spalletti, viene leggermente sporcata dall’infortunio di un giocatore importantissimo: Amir Rrahmani.

Infortunio Rrahmani: il comunicato del club

Subito dopo il fischio finale di Abisso il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale con le prime informazioni sulle condizioni del giocatore: “Amir Rrahmani, che è uscito durante il secondo tempo del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra”. Il difensore albanese dovrà effettuare degli esami strumentali per capire se sarà presente contro l’Ajax, mercoledì 12 ottobre.

Infortunio Rrahmani: i tempi di recupero

Il difensore azzurro è infatti uscito nel finale della partita vinta contro la Cremonese di Alvini lasciando i tifosi atterriti. Il Napoli ha vinto, andando in goleada, contro la Cremonese, ma le preoccupazioni della squadra azzurra ora si son spostate verso le condizioni Amir Rrahmani.  All’82’, il difensore è stato costretto a lasciare il campo: il piede si è piantato a terra e la gamba si è leggermente allungata.

Infortunio di Amir Rrahmani durante la gara Cremonese-Napoli
Infortunio di Amir Rrahmani durante la gara Cremonese-Napoli (©LaPresse)

Bisogna capire se l’infortunio ha interessato la coscia o il ginocchio. Per capire quali saranno i tempi di recupero, bisognerà stabilire con esattezza l’entità dell’infortunio, così da stilare una tabella di marcia per capire quante partite salterà.

Impostazioni privacy