Inter-Salernitana: doppia tegola, saltano la sfida

Non arrivano buone notizie per un allenatore in vista di Inter-Salernitana: due giocatori salteranno la sfida per infortunio. Manca ancora una settimana alla partita, ma la loro assenza sembra essere certa e il rischio è quello di vederli in campo direttamente nel 2023.

Inter-Salernitana
Inter-Salernitana: brutte notizie per un allenatore, saltano la sfida © Lapresse

Inter-Salernitana: doppio infortunio, saltano la sfida

Manca una settimana ad Inter-Salernitana, ma non arrivano assolutamente buone notizie per un tecnico dall’infermeria: due giocatori salteranno il match per infortunio. Naturalmente nei prossimi giorni in questo senso ci saranno delle maggiori certezze, ma la loro assenza sembra essere ormai certa considerando anche la gravità del problema fisico e per loro si parla anche di uno stop lungo.

Vedremo cosa succederà e se alla fine si riuscirà nel miracolo di portarli almeno in panchina, ma le sensazioni non sono assolutamente positive.

La Salernitana quasi sicuramente affronterà l’Inter senza gli infortunati Lovato e Maggiore. Due assente importanti considerando anche il fatto che Nicola per quella sfida sperava di avere tutti a disposizione.

Infortunio Lovato: condizioni e tempi di recupero

Non sono chiari i tempi di recupero di Matteo Lovato dall’infortunio. L’ex Cagliari ha accusato un problema alla caviglia e questo non gli ha permesso di essere in campo contro il Verona.

Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero, ma quasi certamente non potrà essere a disposizione di Nicola per la partita di campionato a Milano. L’obiettivo è sempre quello di non rischiare nulla e magari anche fargli saltare una panchina e non peggiorare ancora di più la situazione. Ma per sua fortuna dovrebbe ritornare a disposizione Fazio.

Infortunio Maggiore: c’è preoccupazione, possibile ritorno nel 2023

L’infortunio di Maggiore preoccupa un po’ di più la Salernitana. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare e nei prossimi giorni ci saranno maggiori informazioni sui tempi di recupero. L’ipotesi è comunque sempre quella di uno stop che va dalle 3 alle 4 settimane.

E, considerando ormai il Mondiale alle porte, non possiamo escludere un ritorno in campo direttamente nel 2023.

Maggiore
Maggiore ha accusato un problema muscolare: il rischio è quello di un lungo stop © Lapresse
Impostazioni privacy