Cremonese-Napoli, infortunio: i tifosi tremano per le sue condizioni

Durante Cremonese Napoli il giocatore si è accasciato a terra dolorante. L’allenatore lo ha immediatamente sostituito: ora i tifosi tremano.

La nona giornata di Serie A ha visto trionfare le milanesi, mentre Atalanta e Udinese si sono fermate con un pareggio. Ora tocca al Napoli cercare di portare a casa, oltre che i tre punti con la Cremonese, anche il primato in classifica.

Cremonese Napoli, nona giornata di campionato di Serie A 2022/23
Cremonese Napoli, nona giornata di campionato di Serie A 2022/23 (©LaPresse)

Tuttavia durante il match un giocatore ha fermato la sua corsa e si è accasciato dolorante: il tecnico lo ha immediatamente tolto dal campo.

Cremonese-Napoli: l’infortunio

Infortunio per lui durante Cremonese-Napoli: tifosi in apprensione per le sue condizioni. Dopo essere andato in vantaggio grazie alla rete di Politano, il Napoli ha subito il pareggio per 1-1 durante la sfida valida per la nona giornata di Serie A in casa della Cremonese: Dessers è il marcatore. Dopo il gol però, per la Cremonese è arrivata la pessima notizia: al 60′ Afena-Gyan, ex attaccante della Roma, ha fermato la sua corsa, si è accasciato al suolo ed ha richiesto il cambio. Ora sono da valutare le sue condizioni

Afena-Gyan: dalla Roma alla Cremonese

L’ex attaccante della Roma, durante la gara tra Cremonese e Napoli si è fermato ed è stato sostituito immediatamente. C’è preoccupazione per le sue condizioni da parte dei tifosi. L’esterno classe 2003 risulta essere il giocatore più pagato di sempre nella storia del club: oggi ha avuto modo di giocare dal primo minuto: mister Alvini lo ha infatti schierato tra gli undici titolari. Fino a questo momento, infatti, l’attaccante ghanese era infatti soltanto subentrato dalla panchina. Ora però bisogna vedere quanto tempo starà fermo.

Cremonese-Napoli: i partenopei si prendono la vetta

Afena-Gyan esce per infortunio sull’1-1, al 60′, tifosi preoccupati per le sue condizioni. Tuttavia il club lombardo esce sconfitto contro il Napoli. Dopo il pareggio arrivato come risposta al gol di Politano, da parte di Dessers, il Napoli ha dilagato vincendo 1-4. Simeone da subentrato timbra il cartellino al 76′.

Simeone firma il gol dell'1-3 nella vittoria in trasferta del Napoli contro la Cremonese
Simeone firma il gol dell’1-2 nella vittoria in trasferta del Napoli contro la Cremonese (©LaPresse)

Lozano e Oliveira, nei minuti di recupero finali, la chiudono con due reti. Ora il club allenato da Spalletti è primo in classifica solitario.

Impostazioni privacy