Calciomercato Inter, bocciato Gosens: arriva il nuovo Perisic

Robin Gosens continua a non convincere: la formazione nerazzura si sta guardando intorno per il sostituto con l’obiettivo di trovare una valida alternativa al tedesco nonostante sia stato scavalcato nelle gerarchie da Dimarco. L’ex Atalanta rischia la cessione a gennaio e ora la sua posizione sembra essere in bilico.

Calciomercato Inter, addio Gosens a gennaio: arriva un nuovo terzino

Con il calciomercato di gennaio per l’Inter potremmo assistere all’approdo in nerazzurro di un nuovo terzino. Robin Gosens fa fatica ad integrarsi con Inzaghi e le ultime prestazioni continuano a non convincere il tecnico piacentino.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una operazione già in estate con l’Inter pronto ad affondare il colpo per regalarsi “un nuovo Perisic” nella prossima sessione di calciomercato.

La scorsa sessione di calciomercato, Robin Gosens è stato vicinissimo al Bayer Leverkusen, ma la formula proposta dal club tedesco non ha convinto i nerazzurri che hanno deciso di puntare sull’ex Atalanta desideroso di giocarsi le sue chance con il club nerazzurro.

Gosens e il rischio addio a gennaio con l'Inter che valuta due alternative (LaPresse)
Gosens e il rischio addio a gennaio con l’Inter che valuta due alternative (LaPresse)

Mazzocchi o Pedraza all’Inter: il nuovo Perisic in caso di addio di Gosens

Proprio la squadra nerazzurra guidata dal tecnico italiano Simone Inzaghi da tempo monitora con decisione un nuovo Perisic come rivelato da La Gazzetta dello Sport, con Mazzocchi o Pedraza inseriti nella lista delle prospettive future in vista di gennaio l’Inter li segue e in caso di addio di Gosenso potrebbe rinforzare una fascia che da quando è andato via Perisic non è più la stessa.

Le prossime giornate potrebbero aumentare le possibilità di un addio all’Inter di Gosens e di un nuovo colpo di mercato per avere un’alternativa in più a Dimarco che al momento resta il titolare.

Gosens si gioca il tutto per tutto: il tedesco avvisato

L’eventuale trasferimento di Gosens nel calciomercato avverrà in caso di nuove prestazioni negative. I nerazzurri, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, l’eventuale addio di Gosens dall’Inter si verificherà quasi alle stesse cifre che la formazione nerazzurra ha versato nelle casse dell’Atalanta. E nel frattempo l’Inter segue Mazzocchi della Salernitana e, monitora Pedraza del Villareal e Parisi dell’Empoli.

marotta e zhang foto LaPresse
Il direttore Marotta e il presidente Zhang – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy