Un nuovo infortunio tiene Pioli e il Milan con il fiato sospeso. I tempi di recupero del centrocampista sono incerti con l’allenatore rossonero che rinuncerà al calciatore per la sfida di Champions League.
Milan, infortunio De Ketelaere: tempi di recupero incerti
Il nuovo infortunio di De Ketelaere sembra essere di natura muscolare. Il numero 9 del Diavolo ne avrà per qualche tempo. Sicuramente non ci sarà contro il Chelsea in Champions League e al momento è in dubbio per la sfida di campionato contro il Verona.
MilanNews.it spiega le sue condizioni: risentimento muscolare da valutare nelle prossime ore, accertamenti che stabiliranno con certezza le reali condizioni del belga, che salterà il prossimo impegno del Diavolo.
Infortunio De Ketelaere: Pioli preoccupato, tempi di recupero incerti
Un’altra cattiva notizia per il tecnico rossonero che dovrà fare a meno anche di De Ketelaere infortunatosi in allenamento: stop precauzionale e esami strumentali pronti per verificare l’entità dell’infortunio.
Il duttile trequartista potrebbe salvare anche la partita di campionato contro il Verona: De Ketelaere sarà visitato dallo staff medico rossonero con i consueti esami di rito che stabiliranno i tempi di recupero.
Infortunio De Ketelaere, Pioli ha già in mente il sostituto: Brahim Diaz titolare
Difficile stabilire con certezza il recupero esatto: l’infortunio di De Ketelaere, certamente, mette a rischio un suo potenziale utilizzo nella prossima gara di campionato e allo stesso tempo mette in difficoltà Pioli che ora dovrà trovare delle soluzioni per ovviare all’assenza del giocatore considerando anche le condizioni di Messias.
Krunic a questo punto si candida per una maglia da titolare sulla fascia destra, con Brahim Diaz che dovrebbe essere confermato sulla trequarti.
Le prossime ore e gli esami strumentali di rito chiariranno i tempi di recupero di De Ketelaere con la speraza che non si tratti di qualcosa di grave visti i tanti impegni ravvicinati dei rossoneri.