Quarto esonero in Serie A: sconfitta fatale, arriva il nuovo allenatore

In Serie A presto ci potrebbe essere un nuovo esonero. Il presidente, infatti, di ritorno dall’ennesima sconfitta in campionato, valuta un cambio in corsa: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore.

Verona, Cioffi esonerato: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione il Verona è partito malissimo: non vince in Serie A dalla sfida del 4 settembre contro la Sampdoria. L’ultimo passo falso potrebbe essere stato fatale per il tecnico degli scaligeri.

Una salvezza che rischia di complicarsi soprattutto dopo tutte le cessioni importanti e con una squadra vulnerabile: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Verona per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico dell’Udinese sulla panchina degli scaligeri sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato nella giornata di oggi. E’ chiaro come il club gialloblù voglia cambiare guida tecnica con la soluzione interna stile Monza che potrebbe fare al caso degli scaligeri.

Bocchetti nuovo allenatore del Verona in caso di esonero di Cioffi (LaPresse)
Bocchetti nuovo allenatore del Verona in caso di esonero di Cioffi (LaPresse)

Salernitana-Verona: Cioffi cade ancora, a rischio esonero

Sconfitta probabilmente fatale contro la Salernitana per Gabriele Cioffi. Il Verona non riesce a resistere e cade al minuto 94: Dia fa esplodere l’Arechi e fa calare il buio in casa gialloblù, l’allenatore degli scaligeri non riesce a rialzare una squadra che ha sempre perso nelle ultime uscite.

Gianluca Di Marzio spiega che nel caso in cui dovesse essere esonerato Cioffi una delle soluzioni per il Verona potrebbe essere Bocchetti, allenatore della Primavera il quale al momento non possiede il patentino per allenare in Serie A.

Cioffi sulla graticola: Bocchetti-Verona soluzione interna stile Palladino

La volontà del Verona è quella di puntare su Bocchetti come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza scaligera che ha manifestato la voglia di cambiare allenatore e affiancare all’ex difensore un allenatore che possiede il patentino.

Ultimatum per Cioffi contro la Salernitana miseramente fallito, con l’annuncio ufficiale sull’esonero di Cioffi dal Verona su cui aleggiano l’ombra di Bocchetti come nuovo allenatore… Seguiranno aggiornamenti sulla nuova guida tecnica gialloblù.

Primo piano Cioffi foto LaPresse
Gabriele Cioffi in bilico sulla panchina dei gialloblu – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy