Dramma Roma, Dybala ko: tempi di recupero lunghissimi

Vince in campionato in trasferta e si conferma contro il Lecce ieri all’Olimpico, ma il doppio infortunio preoccupa Mourinho. La Roma alle prese con i problemi anche dall’infermeria che conta i lungodegenti Celik, Karsdorp e Wijnaldum.

Infortunio Roma, Mourinho perde Dybala

Vittoria importante ieri contro il Lecce per la Roma: una partita in cui Mourinho ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Dybala.

L’infortunio di Dybala per la Roma dovrebbe essere abbastanza serio, con i Mondiali al momento a rischio. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club giallorosso che aggiornerà prossimamente sui tempi di recupero.

Mourinho al termine della partita ha spiegato l’infortunio di Dybala con la Joya che rischia di tornare nel 2023: “Rivederlo prima del 2023? Non sono un dottore, non ho parlato con un dottore, ma posso dire che è difficile”.

Infortunio Dybala più serio del previsto, condizioni e tempi di recupero (LaPresse)
Infortunio Dybala più serio del previsto, condizioni e tempi di recupero (LaPresse)

Infortunio Dybala, a rischio il suo impiego in Qatar

La sfida contro il Lecce ha lasciato strascichi pesanti in casa giallorossa, con Mourinho che dovrà rimischiare le carte in vista delle prossime sfide di campionato ed Europa League. Dybala dopo aver calciato il rigore, ha accusato un fastidio alla coscia sinistra che verrà rivalutato nei prossimi giorni.

La decisione sui tempi di recupero verrà comunicato nelle prossime ore, con la Roma che  aggiornerà con un comunicato ufficiale sulla Joya a rischio forfait e rientro nel 2023, come sottolineato da Vocegiallorossa.it.

Dybala e il rischio di un lungo stop

Mourinho spera di ottenere buone notizie dall’infermeria e dallo staff medico sanitario giallorosso ma le parole di ieri lasciano spazio ad un lieve pessimismo con Dybala che potrebbe saltare diverse partite e, soprattutto il Mondiale con l’Argentina… dopo aver ritrovato un sorriso e una condizione che alla Juve aveva perso… Betis, Sampdoria, Napoli, Helsinki, Verona, Ludogorets, Lazio, Sassuolo e Torino: qualora Dybala tornasse nel 2023 dall’infortunio, salterebbe 9 partite.

Ko Dybala, infortunio più grave del previsto e tempi di recupero lunghi (LaPresse)
Ko Dybala, infortunio più grave del previsto e tempi di recupero lunghi (LaPresse)
Impostazioni privacy