Calciomercato: Thiago Silva in Serie A, il calciatore esce allo scoperto

Thiago Silva potrebbe presto tornare in Serie A. Il brasiliano è sempre rimasto molto legato al nostro Paese e le possibilità di calciomercato non sono mai mancate. E in futuro non possiamo escludere una sua nuova presenza nel nostro campionato. Ecco i dettagli.

Thiago Silva
Thiago Silva potrebbe ritornare in Serie A in un futuro © Lapresse

Mercato: Thiago Silva in Serie A, c’è l’annuncio

Thiago Silva è stato uno dei difensori più forti dell’era moderna del calcio italiano e in passato si è parlato molto di un ritorno in Serie A durante le diverse sessioni di calciomercato. Bisogna dire che, almeno fino a questo momento non c’è mai stata la possibilità di rivederlo nel nostro campionato.

Naturalmente i tifosi sperano sempre in un suo ritorno considerando che si tratta di un calciatore importante.

E anche lo stesso Thiago Silva non ha chiuso definitivamente la porta ad un ritorno in Serie A in futuro. E magari proprio allo stesso Milan che gli ha dato sicuramente molte soddisfazione.

Thiago Silva: “Ritorno al Milan? Magari da allenatore”

Thiago Silva non ha chiuso la porta ad un ritorno al Milan e in Serie A in futuro. “Il mio passaggio qua è già fatto, la mia storia è già creata – ha ammesso il brasiliano proprio nella conferenza stampa di vigilia alla sfida con i rossoneri, riportata da tuttomercatoweb.coml’opportunità di venire qui c’è stata prima del Chelsea, ma non è successo“.

Per il futuro non so cosa succederà – ha detto ancora il brasiliano – sono contento in questa grande squadra e non credo che ci saranno possibilità di tornare al Milan. In futuro magari come allenatore“.

Ultime Milan: Thiago Silva come allenatore in futuro?

Il Milan potrebbe puntare su Thiago Silva come allenatore in futuro. Il brasiliano fra qualche anno appenderà gli scarpini al chiodo e quasi certamente inizierà una carriera da tecnico e sicuramente i rossoneri sono una delle grandi possibilità per il Milan.

Vedremo cosa succederà in futuro e soprattutto se ci saranno possibilità di rivedere Thiago Silva al Milan e magari raggiungere grandi risultati dalla panchina.

Thiago Silva
Thiago Silva potrebbe in un futuro allenare il Milan © Lapresse