Xabi Alonso: lascia subito il Bayer, firma con una big

Xabi Alonso potrebbe presto lasciare il Bayer Leverkusen per firmare con un’altra big. Un club, infatti, lo ha messo nel mirino e la firma potrebbe arrivare in futuro. Naturalmente molto dipenderà dalle prestazioni dell’ex centrocampista e dai risultati che arriveranno dal campo.

Xabi Alonso
Xabi Alonso presto potrebbe lasciare il Bayer per firmare con una big © Lapresse

Calciomercato: Xabi Alonso in una big, le ultime

Xabi Alonso presto potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen e firmare per una big in un prossimo futuro. L’ex centrocampista sicuramente ha molta esperienza e questo gli dovrebbe consentire di fare una carriera importante da tecnico anche se, come spesso succede, l’ultima parola spetta al campo e vedremo alla fine cosa succederà in futuro.

Sicuramente l’esperienza in Germania per lui è molto utile per completare il percorso di crescita e fare il grande salto e dimostrare di essere un tecnico importante.

Secondo quanto riferito da El Confidencial, il Real Madrid starebbe seguendo da vicino Xabi Alonso per un futuro e presto ci potrebbe essere la grande chance per il tecnico.

Xabi Alonso un’idea del Real Madrid per il futuro

Xabi Alonso potrebbe essere una grande opportunità per il Real Madrid in futuro. Sicuramente le prestazioni sono seguite da vicino dal club spagnolo e il campo dirà se l’ex centrocampista potrà allenare gli iberici oppure la carriera da allenatore sarà diversa da quella in campo.

Anche se a decretare il futuro del tecnico sarà deciso dai risultati e per questo motivo si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo prima di arrivare alla fumata bianca. La strada, comunque, sembra essere segnata e non ci resta che attendere i prossimi anni per capire meglio.

Ultime Xabi Alonso: è lui il successore di Ancelotti?

Xabi Alonso potrebbe essere il sostituto di Ancelotti al Real Madrid nel prossimo futuro. Il tecnico è in scadenza nel 2024 e non è certo il suo rinnovo e da qui l’ipotesi di puntare sul centrocampista spagnolo. Naturalmente, come detto in precedenza, si tratta di una cosa che sarà decisa dal campo e vedremo alla fine se tutto si trasformerà in realtà.

Xabi Alonso
Xabi Alonso il sostituto di Ancelotti al Real Madrid? © Lapresse
Impostazioni privacy