Serie A: deciso il futuro del tecnico, l’annuncio

Non solo Cioffi, in Serie A sono diverse le panchine a rischio e nelle ultime ore il futuro di un tecnico sarebbe ormai stato deciso. L’annuncio è arrivato ormai da davvero poco tempo e vedremo quali saranno le scelte del club nei confronti del proprio tecnico.

Serie A Nicola
A rischio il futuro di un tecnico: arriva l’annuncio © Lapresse

Serie A: deciso il futuro di un tecnico, le ultime

In Serie A sono ormai diversi gli allenatori a rischio e in queste ultime ore il futuro di un tecnico sembra essere deciso. Vedremo se alla fine si proseguirà sulla strada intrapresa oppure ci sarà un passo indietro considerando anche il fatto che la classifica non sembra assolutamente sorridere.

Nelle prossime settimane avremo delle novità molto importanti anche perché l’ultima parola spetta al campo e non ci resta che aspettare.

In attesa del verdetto sul campo, Iervolino ha confermato Nicola sulla panchina della Salernitana e per questo motivo la vittoria contro il Verona non sembra avere consolidato la posizione dell’ex Crotone.

Salernitana: Iervolino conferma Nicola

Davide Nicola resterà ancora sulla panchina della Salernitana. In molti hanno ribadito come la vittoria contro il Verona ha messo in salto il tecnico piemontese, ma il presidente dei campani hanno smentito qualsiasi ipotesi di esonero in un intervento a GR Parlamento, riportato da SportMediaset:

Mai pensato di licenziare o mettere in discussione il nostro allenatore. Dopo la gara con il Verona ci siamo preoccupati di aver perso contrasti e di aver giocato un pessimo calcio. Questa era una partita brutta, ma le risposte del calcio sono quelle sul campo“.

Ultime Salernitana: obiettivo cambiare passo

Davide Nicola e la Salernitana per continuare insieme devono sicuramente cambiare passo in campionato. Le attese sicuramente erano diverse e la speranza ora è quella di poter risalire la classifica e naturalmente provare a chiudere nella parte sinistra della classifica.

L’ultima parola, come sempre, spetterà al campo e vedremo se Nicola continuerà sulla panchina della Salernitana oppure ci sarà un passo indietro per provare a dare una scossa in campo di problemi in classifica.

Nicola
Nicola deve cambiare passo per restare sulla panchina della Salernitana © Lapresse
Impostazioni privacy