Diaz, gol e addio al Milan: tremano i rossoneri, va in un’altra big

Brahim Diaz dopo il gol in Milan – Juventus potrebbe anche lasciare i rossoneri per un’altra big nel calciomercato. Una situazione che preoccupa ora i tifosi, mentre lo spagnolo pensa di meritare molto più spazio all’interno del gruppo di Stefano Pioli.

diaz esulta foto LaPresse
Milan, il calciomercato torna a pressare Brahim Diaz – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Diaz lancia l’allarme

Il suo gol ha chiuso la gara di San Siro e sabato un po’ tutti i tifosi si aspettavano un suo colpo. Brahim Diaz quando vede la Juve sa sempre come accendersi, sia allo Stadium che a Milano fornisce sempre prestazioni eccellenti.

C’è però un risvolto della medaglia, ciò fa preoccupare tutto l’ambiente. Brahim Diaz può lasciare il Milan, una big è sempre nella sua mente nel calciomercato. Situazione delicata che potrebbe ora far perdere il talento spagnolo alla squadra rossonera.

Il Milan può perderlo verso una big

Sono proprio le parole del calciatore a lanciare una sorta di allarme. Diaz e il Milan sono legati, ma una big fa capolinea nel calciomercato. Lo spagnolo non ha mai nascosto come in Serie A sia una specie di calciatore incompiuto o quasi, avrebbe voluto essere maggiormente incisivo all’interno dei rossoneri.

Tra pause, qualche acciacco e gol di peso, Diaz punta una big, il ritorno al Real Madrid nel calciomercato. Nelle dichiarazioni a Cadena, ha affermato come sta bene a Milano ma non sa cosa gli possa riservare il futuro, sulla situazione contrattuale ha fatto intendere come potrebbe essere anche altrove-

Diaz-Real, ipotesi di ritorno

Quella di tornare in Spagna e nel Real Madrid è una ipotesi, le cose all’interno dei blancos evolvono velocemente. Ancelotti sarebbe curioso di vedere all’opera un calciatore che avrebbe anche appreso molto dal punto di vista tattico con Stefano Pioli.

Per il momento, comunque, Diaz ha garantito di dare il 100% per il Milan, il calciomercato attenderà ancora. Sicuramente ci sono degli interessi di ritorno verso la Liga, così come va definita quanto prima la sua situazione. Rischia di essere quasi un calciatore a metà, troppo bravo per stare in panchina e troppo discontinuo per essere un titolare fisso.

diaz verso addio foto LaPresse
Diaz al Real, ipotesi di ritorno nella big che lo ha cresciuto – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy