Tegola Dybala: infortunio più grave del previsto, i tempi di recupero

L’infortunio di Dybala preoccupa molto la Roma e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Maggiori certezze le avremo nelle prossime ore, ma sicuramente il giocatore non sarà a disposizione di Mourinho per le partite prima del Mondiale. Presto ne sapremo di più.

Dybala
Brutte notizie per Dybala: lo stop potrebbe essere più grave del previsto © Lapresse

Infortunio Dybala: arrivano le prime conferme, i tempi di recupero

Questa volta Paulo Dybala rischia di restare fermo per diverso tempo a causa dell’infortunio. Il problema fisico accusato durante la partita contro il Lecce sembra essere più grave di quanto ipotizzato in un primo momento e per lui i prossimi non saranno sicuramente facili. La speranza è quella di avere delle smentite dalla risonanza in programma domani, ma le prime notizie non sono positive.

Le prossime ore saranno decisive, ma una cosa sembra essere certa: Mou non lo avrà a disposizione per le partite pre Mondiali.

L’ecografia, infatti, ha confermato una lesione al quadricipite femorale per Dybala e si tratta di un infortunio importante.

Ultime Dybala: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero dall’infortunio di Dybala bisognerà aspettare ancora qualche ora e la risonanza. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ecografia ha confermato una lesione al quadricipite femorale e questo lo dovrebbe fare stare ai box almeno 4 settimane.

Ma il rischio è quello anche di un secondo mese di stop e, di conseguenza, potrebbe tornare ad allenarsi solamente tra dicembre e gennaio. Una assenza che rischia di pesare e soprattutto condizionare anche il mercato in entrata dei giallorossi. Vedremo nelle prossime ore cosa dirà la risonanza.

Ultime Roma: Karsdorp a disposizione di Mou

Se l’infortunio di Dybala preoccupa la Roma, Mou in parte può sorridere con il ritorno in gruppo di Rick Karsdorp. Una notizia molto positiva considerando sia il problema fisico di Celik che un Vina che continua a non convincere e quindi c’è assolutamente bisogno dell’olandese.

Ricordiamo che il periodo continua ad essere ricco di impegni e avere quasi tutta la rosa a disposizione può dare una mano importanti nelle rotazioni.

Karsdorp
Karsdorp è ritornato a disposizione di Mourinho: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy