Jorginho: sgarbo alla Juventus, arriva gratis in estate

Ultimissime sul futuro di Jorginho: il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea potrebbe cambiare squadra nella prossima sessione di mercato.

Mercato: Jorginho via nella sessione di giugno?

Futuro tutto da scrivere per Jorginho al centro di diversi rumors di mercato. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa italiana e come sottolineato da TMW, Jorginho potrebbe presto lasciare il Chelsea e volare in Spagna.

Secondo quanto riportato in queste ore, il centrocampista è pronto a salutare il Chelsea in estate. La direzione più probabile nel calciomercato per Jorginho è quella di un trasferimento al Barcellona, oltre alla Juventus da tempo sulle sue tracce.

Il ritorno in Serie A di Jorginho durante il calciomercato estivo resta una pista concreta, con l’ex Napoli alla ricerca di nuove sfide avvincenti dopo le vittorie inglesi.

Jorginho è una delle ultimissime idee per rinforzare il centrocampo del Barcellona (LaPresse)
Jorginho è una delle ultimissime idee per rinforzare il centrocampo del Barcellona (LaPresse)

Mercato Jorginho: beffata la Juve, Barcellona in pole?

Jorginho percepisce circa 6 milioni di euro a stagione ed è legato al Chelsea fino al 2023: due opzioni, andare via a zero o trasferirsi con un’offerta a ribasso nel corso del prossimo calciomercato invernale.

Jorginho al Barcellona potrebbe essere una possibilità da non escludere visto che il suo agente Joao Santos è stato avvistato in questi giorni nella città catalana. Da non escludere un un contatto tra le parti e un semplice sondaggio per l’estate.

Ultime Jorginho: Barcellona interessato

Jorginho è sulla lista dei candidati del Barcellona per sostituire Sergio Busquets, il quale dovrebbe salutare i blaugrana in estate.

Il Barcellona, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista degli osservati special, nelle ultime settimane, è finito il nome di Jorginho.

L’ex Verona potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Chelsea, con cui ha vinto praticamente tutto, e firmare per il Barcellona dove ritroverebbe due “vecchi amici”: Marcos Alonso e Christensen che in estate hanno lasciato i Blues per lavorare agli ordini di Xavi, con il difensore danese arrivato da svincolato.

Jorginho
Jorginho non chiude la porta ad un rinnovo con il Chelsea © Lapresse
Impostazioni privacy