Serie A, scontro tra tecnico e calciatore: club furioso per quanto accaduto

La squadra è una polveriera, c’è già un problema per il neo mister in questo caso con uno dei suoi calciatori. Quest’ultimo ha fatto arrabbiare notevolmente il club e il tecnico, una decisione può essere presa nelle prossime ore. Per Stankovic e Thiago Motta inizio in salita.

thiago motta e stankovic foto LaPresse
Motta e Stankovic neo tecnici in Serie A – calciomercatotv.it – foto laPresse

Serie A, scoppia il caso

A volte manca l’amalgama come per Stankovic e Motta, a volte si incomincia già con il piede sbagliato ed un caso su tutti rischia di portare le frizioni alle stelle.

Non è un buon periodo per i doriani, che hanno un nuovo allenatore ma non hanno ancora risolto del tutto i problemi. In campo c’è stato il pareggio contro il Bologna a muovere parzialmente la classifica e a restare ultima in classifica, ma non in solitaria. C’è però un caso che sta emergendo. La Samp di Stankovic e il centrale Jason Murillo sono ai ferri corti, c’è uno scontro di opinioni acceso. Che potrebbe ora portare il club a una decisione irrevocabile.  

Un problema in più per Stankovic

Quanto fa emergere il Secolo XIX mostra come la società debba combattere contro tanti problemi interni, che erano stati messi in secondo piano da quelli societari. La Samp di Stankovic perde per ko Murillo, un problema al flessore lo terrà fuori sino al 2023.

Considerando anche il mondiale in corso, il colombiano rientrerebbe quindi tra due mesi e ciò manda su tutte le furie il tecnico. Stankovic aveva chiesto proprio alla vecchia guardia di essere maggiormente responsabile in questo momento e di non omettere nulla.

La Samp può rescindere con Murillo

Il ko di Murillo è un problema portato per lungo tempo, il colombiano ha “mentito” sulle sue condizioni fisiche? Questo è il dubbio di tecnico e dirigenza, ora preoccupati per quanto sta avvenendo. La Samp di Stankovic contava su Murillo, legato al club ancora sino a giugno 2023.

Una situazione che porta nervosismo. Giampaolo aveva ritenuto necessario il centrale colombiano e lo aveva portato in squadra come un elemento di grande leadership, mentre i dirigenti volevano cercargli una sistemazione già quest’estate. L’infortunio ora complica le cose per Stankovic, la Samp sta valutando di rescindere anticipatamente il contratto di Murillo. Che potrebbe tornare in Sudamerica nel 2023, senza rimpiangere la Serie A più di tanto.

Murillo Samp foto LaPresse
Murillo pronto a lasciare la Samp, Stankovic è deluso – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy