Serie A: scelto l’allenatore, annuncio imminente

Un club di Serie A ha ormai scelto il suo nuovo allenatore e l’annuncio è davvero imminente. L’accordo sarebbe stato trovato proprio in questi ultimi minuti e nel giro di poche ore dovrebbe esserci la fumata bianca. Si tratta sicuramente di una grande possibilità dopo un periodo non facile.

Lopez
Un club di Serie A ha scelto il nuovo allenatore: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Serie A: arriva il nuovo allenatore, annuncio imminente

Ci siamo: un club di Serie A è pronto ad annunciare il nuovo allenatore. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, in questi ultime ore sarebbe stato individuato il giusto profilo e già nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per iniziare la settimana con lui alla guida della squadra.

Si tratta di una grande possibilità sia per il club che per lo stesso tecnico. Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e, quindi, vedremo nelle prossime settimane se questa scelta sarà quella giusta.

Il Verona ha deciso di ripartire da Diego Lopez e il tecnico firmerà nelle prossime ore il contratto con gli scaligeri.

Verona: Diego Lopez in panchina, firma in arrivo

Il Verona è pronto a ripartire con Diego Lopez in panchina. Nelle ultime ore i sondaggi sono stati diversi, ma alla fine la scelta è caduta sull’ex Cagliari e Brescia. Si tratta di una grande chance per entrambi considerando che il tecnico sudamericano ritorna in Serie A dopo diverse stagioni e l’obiettivo è quello di rilanciare la sua carriera.

Naturalmente la sua esperienza potrebbe essere molto utile anche per il Verona, squadra alla ricerca ancora di un cambio di passo per provare a centrare la salvezza.

Ultime Verona: obiettivo salvezza con Diego Lopez

Il Verona ha deciso di puntare su Diego Lopez per provare a centrare la salvezza. Un obiettivo non semplice considerando anche il fatto che la squadra ha diversi giocatori nuovi e non è affatto semplice assemblarli e trovare la giusta soluzione.

Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e solamente nelle prossime settimane sapremo se la scelta è stata giusta oppure se si farà un passo indietro.

Lopez
Il Verona con Lopez in panchina per arrivare alla salvezza © Lapresse