Juve, Allegri nei guai: infortunio serio, sostituito subito

Primo tempo da dimenticare per la Juventus: sotto 2-0 contro il Maccabi Haifa e un infortunio muscolare per un titolarissimo. Una partita che rischia di compromettere il cammino europeo dopo le due sconfitte nelle prime due giornate contro PSG e Benfica e con Allegri che si gioca la permanenza sulla panchina bianconera.

Infortunio per Di Maria, out nel primo tempo

L’infortunio di Di Maria preoccupa molto la Juventus e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Maggiori aggiornamenti ci saranno sicuramente nella giornata di domani, con il giocatore che a questo punto è già in dubbio per la partita di sabato contro il Torino.

Il Fideo è stato costretto al cambio al minuto numero 24 del match per un problema muscolare. Al suo posto è subentrato Milik.

Infortunio per Di Maria nel primo tempo contro il Maccabi Haifa (LaPresse)
Infortunio per Di Maria nel primo tempo contro il Maccabi Haifa (LaPresse)

Infortunio Di Maria: le ultime

L’infortunio di Di Maria tiene con il fiato sul collo la Vecchia Signora e i suoi tifosi: il tecnico dei bianconeri ha in mente di recuperare il fantasista argentino il prima possibile considerando che lo stesso è stato una delle pedine richieste da Allegri a inizio stagione.

Per Di Maria si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia destra, con il Fideo che ha abbandonato il campo sulle sue gambe ma vistosamente sofferente, come rivelato da Sky Sport.

Infortunio Di Maria, secondo stop in stagione per il Fideo

Il tecnico bianconero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del Fideo è sicuramente importante: le condizioni dell’argentino verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante l’infortunio di Di Maria, con Allegri che ha puntato su Milik.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex PSG recupererà per la stracittadina di Torino o se bisognerà attendere qualche partita in più, con gli esami strumentali che scioglieranno ogni dubbio.

Di Maria foto LaPresse
Per Angel Di Maria alla Juve un gol all’esordio e un rosso – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy