Doku in Serie A: altro che Napoli, lo prende un’altra big

Jeremy Doku è pronto a sbarcare in Serie A durante il calciomercato estivo. L’esterno offensivo belga piace molto ad una big del nostro campionato che sembra essere pronta a soffiarlo al Napoli. Naturalmente molta attenzione anche alla concorrenza che arriva dall’Inghilterra.

Doku Juventus
Doku potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo © Lapresse

Calciomercato: Doku in Serie A, ecco con chi firma

Il calciomercato estivo potrebbe portare Jeremy Doku in Serie A. Il talento del Rennes è uno dei calciatori più seguiti in vista della prossima stagione e naturalmente anche le squadre italiane lo stanno monitorando da vicino per capire meglio la fattibilità di questa operazione e naturalmente la volontà del belga di arrivare nel nostro Paese.

La strada non sarà semplice per diversi motivi, ma nei prossimi mesi un club potrebbe sondare il terreno per capire se ci sarà la possibilità della fumata bianca.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus sarebbe pronta a presentare una proposta sicuramente molto importante per arrivare a Doku durante il prossimo calciomercato estivo.

Mercato: sfida Napoli-Juventus per Doku

Possibile sfida di calciomercato tra Napoli e Juventus per Doku. Il belga quasi certamente lascerà il Rennes e i due club italiani ormai da tempo sono sulle sue tracce anche se, almeno per il momento, nessuna ha presentato una proposta ufficiale.

Il Rennes lo valuta 20 milioni di euro e quindi serve uno sforzo economico molto importante per accontentare il club francese. Proprio per questo motivo escludiamo a priori un suo arrivo in estate. La situazione potrebbe cambiare a giugno sempre se alla fine il prezzo non si alzerà e la concorrenza befferà i club italiani.

Ultime Doku: tre squadre inglesi interessate

Non solo Juventus e Napoli sono interessate a Doku per il calciomercato estivo. Il calciatore, infatti, interessa molto anche ad Arsenal, Chelsea e Liverpool e i club inglesi sono sicuramente un ostacolo importante per le due squadre italiane.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e chi riuscirà a strappare il giocatore al Rennes. Una cosa è certa: il club francese proverà a fare un’asta per provare a guadagnare il più possibile.

Doku
Doku interessa molto anche a club inglesi © Lapresse