Roma: altra tegola per Mou, salta il Betis

La partita di Europa League della Roma è ormai alle porte e Mourinho deve fare i conti con un altro infortunio. Il giocatore, infatti, non ha preso parte alla rifinitura e non sarà disponibile per la sfida contro il Betis. Una assenza importante considerando anche il valore di questa partita.

Zaniolo infortunio
La Roma trema: un big salta la sfida contro il Betis © Lapresse

Roma: tegola Mou, out contro il Betis

Non è un periodo fortunato per la Roma in chiave infortuni. Dybala quasi certamente rientrerà nel 2023, ma Mourinho per la sfida contro il Betis deve fare a meno di un altro giocatore chiave e questo renderà molto più difficile sia la partita che la rotazione in vista dei prossimi impegni.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il calciatore ha saltato la rifinitura e questo non lo renderà disponibile per il match di domani.

La Roma contro il Betis non potrà contare su Zaniolo, ai box per infortunio. Non si ha al momento un quadro chiaro della situazione e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Roma: si ferma Zaniolo, le condizioni

L’infortunio di Zaniolo è un fulmine a ciel sereno che arriva da Trigoria. Il calciatore era uscito anzitempo dalla sfida contro il Lecce per una botta subìta in testa e non sembrava davvero nulla di preoccupante, ma ora la sua assenza mette in ansia un po’ i tifosi.

Per il momento la Roma non ha comunicato nulla e questo potrebbe far pensare anche ad una scelta precauzionale vista la fasciatura alla coscia sinistra in campionato. Ma vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le decisioni del club.

Ultime Zaniolo: i tempi di recupero

Sui tempi di recupero di Zaniolo da questo infortunio non si hanno ancora dei tempi certi e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione e provare a capire anche eventuali comunicati da parte della Roma.

Si tratta di aggiornamenti che i tifosi giallorossi aspettano con ansia considerando anche l’infortunio di Dybala e i consueti problemi in attacco.

Zaniolo
Non sono chiari i tempi di recupero di Zaniolo: le ultime © Lapresse