Calciomercato: Parisi in una big, affare da 10 MLN

Fabiano Parisi è pronto al grande salto, forse già durante il calciomercato invernale. Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e potrebbe accontentare le richieste dell’Empoli. I toscani per far partire il proprio talento chiedono una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Parisi
Parisi è finito nel mirino di una big: potrebbe firmare a gennaio © Lapresse

Mercato: Parisi in una big, firma a gennaio

Il calciomercato invernale potrebbe consentire a Fabiano Parisi di fare il grande salto e andare in una big. Nonostante una prima parte di stagione altalenante da parte dell’Empoli, il terzino sinistro classe 2000 si è messo in mostra confermando le sue qualità. Una squadra, quindi, avrebbe deciso di accelerare per anticipare la concorrenza e regalare il difensore al proprio allenatore.

Non sarà semplice considerando che l’Empoli spera di riuscire a trattenerlo fino a giugno, ma un tentativo ci sarà.

Secondo quanto riferito da Il Tempo, la Lazio è intenzionata ad affondare il colpo per Fabiano Parisi durante il calciomercato invernale.

Serie A: sfida a due per Fabiano Parisi

Il terzino piace a diverse squadre, ma per Parisi ipotizziamo una sfida a due durante il calciomercato invernale. Lazio e Juventus sembrano essere le squadre più interessate al classe 2000 e le uniche a poter intervenire per rinforzare la propria rosa senza dover aspettare le cessioni.

Le altre big, come Milan, Inter e Roma, sono ormai da tempo sulle tracce del giocatore, ma c’è bisogno di una cessione e, di conseguenza, il discorso è più lungo. Sicuramente i biancocelesti hanno un vantaggio: gli ottimi rapporti con il club toscano e questo dovrebbe consentire di facilitare la fumata bianca.

Ultime Parisi: la valutazione dell’Empoli

Fabiano Parisi lascerà Empoli durante il calciomercato invernale o estivo per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. Una valutazione sicuramente molto importante e che fa ipotizzare una cessione più a giugno che a gennaio.

Ma la Lazio ha intenzione di anticipare la concorrenza e non possiamo escludere il consueto acquisto per poi lasciarlo ad Empoli fino al termine della stagione per consentirgli di completare il percorso di maturità.

Parisi
L’Empoli valuta Parisi 10 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy