Annuncio a sorpresa di Lotito: comprano Milinkovic a gennaio, la bomba

Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del serbo.

Calciomercato, Milinkovic-Savic via dalla Lazio: l’annuncio di Lotito

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato in queste ultime ore, il club biancoceleste avrebbe fissato un nuovo prezzo per il Sergente in vista della prossima stagione e, per fare cassa, starebbe valutando le offerte per il centrocampista serbo.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Milinkovic-Savic ci sarebbe in queste ore la Juventus, su precisa richiesta di Allegri.

La Juventus, che da anni segue da vicino le vicende legate al centrocampista ex Brescia non si è mai di fatto defilata soprattutto dopo aver chiuso per Pogba… ma, considerando la valutazione del Presidente Lotito, sarà necessario accontentare le richieste.

Nuovo assalto della Juventus per Milinkovic-Savic, Lotito fissa il prezzo (LaPresse)
Nuovo assalto della Juventus per Milinkovic-Savic, Lotito fissa il prezzo (LaPresse)

Ultime Lazio: il piano di Lotito sul Sergente

Claudio Lotito glissa e passa avanti rispetto al possibile trasferimento a gennaio di Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus dopo l’indiscrezione della ‘Gazzetta dello Sport’. Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo.

Al di là della grande vittoria al Franchi – prosegue -, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perché è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano”, queste le parole del presidente della formazione biancoceleste a Il Messaggero.

La Juventus non molla Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juventus che nonostante l’arrivo di Pogba che non ha mai giocato.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la Vecchia Signora vorrebbe fare all-in sul serbo e questa notizia non turba il presidente della squadra capitolina che ha alzato la posta e la valutazione di uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Lotito che ha stabilito il nuovo prezzo di Milinkovic…

attesa milinkovic foto LaPresse
Il centrocampista attende news sul futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse