Pepito Rossi torna in campo: sta firmando a sorpresa

Pepito Rossi è il nome a sorpresa che spunta come nuovo acquisto per un club in attesa di rilancio anche nel calciomercato. L’attaccante italo-americano – se in forma – ha ancora le capacità e i numeri per fare al meglio il suo mestiere, con perle di alta qualità.

Pepito Rossi foto LaPresse
Giuseppe “Pepito” Rossi, pronto per tornare in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Pepito non si arrende

Ancora rimasto a parametro zero, può essere ora quel colpo per fare svoltare un’intera stagione. Pepito Rossi ha un talento che non si discute, nel calciomercato degli svincolati rimane a disposizione. Rimane però un grande dubbio, quello che lo ha accompagnato per tutta la carriera: quali sono le sue condizioni fisiche?

Un dubbio non da poco, che ha condizionato tutta la sua carriera. I ko arrivavano sempre nel momento più bello, quando poteva essere il protagonista della Nazionale o nel suo periodo di massimo splendore a Firenze.

Rossi in campo, lo chiama il tecnico

C’è chi crede in lui e fa bene tutto sommato. I gol realizzati da Pepito Rossi non sono mai banali, sono dei colpi che vengono realizzati con un bagaglio tecnico di prima qualità. Ed è proprio per questo che gli ammiratori non mancano.

Il calciomercato si riapre per Pepito Rossi, con una ipotesi di bis alla Spal. Secondo l’Estense, la stima di Joe Tacopina non è mai mancata, dopo la scadenza del contratto a giugno, il presidente ha sempre cercato di riportarlo in biancazzurro. Ora trovando sponda anche in Daniele De Rossi, che con l’attaccante ha condiviso avventure in Nazionale.

Spal-Pepito, bis voluto da De Rossi

Quella del tecnico non è una moda, o un capriccio… quanto una precisa esigenza. De Rossi vuole fare uscire la Spal dalle sabbie mobili, vuole Pepito nel calciomercato come primo colpo. Non è un caso che punti subito sulla qualità, un marchio di fabbrica che accomuna l’ex giallorosso allo staff scelto, che comprende nomi di primo livello.

A tutto ciò, Giuseppe Rossi sarebbe l’elemento ideale per aumentare la fantasia. E consigliare, in allenamento, anche quei talenti che potrebbero rappresentare il futuro della squadra di Ferrara.

Rossi in campo foto Lapresse
Pepito bis alla Spal nel calciomercato, lo chiama Daniele De Rossi – calciomercatotv.it – foto LaPresse