Vergogna Juve: arriva subito il nuovo allenatore

In casa Juventus presto ci potrebbe essere l’esonero di Massimiliano Allegri. La dirigenza infatti, non è assolutamente soddisfatta degli ultimi risultati: ecco perchè si inizia a valutare la possibilità di ufficializzare un nuovo allenatore alla Juve.

Juve, esonero Allegri: deciso il nuovo allenatore

In questa stagione la Juventus è partita bene e ha proseguito come peggio non potrebbe: prossima partita determinante per la formazione bianconera. Dopo aver cambiato guida tecnica, la Vecchia Signora deciderà il da farsi con diversi nomi sul taccuino della società nonostante le parole che sanno di fiducia per il tecnico juventino.

Una stagione che rischia di complicarsi soprattutto dopo tutti gli acquisti importanti e la conseguente conferma di Allegri: tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore della Juventus per il prosieguo della stagione.

Il futuro dell’ex tecnico del Milan sulla panchina della Vecchia Signora sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato alle prossime giornate. E’ chiaro come il club bianconero possa cambiare guida tecnica e questo è un segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime giornate, con Cesare Prandelli tra i candidati per sostituire Allegri alla Juventus.

Prandelli spunta come idea per sostituire Allegri alal Juventus (LaPresse)
Prandelli spunta come idea per sostituire Allegri alal Juventus (LaPresse)

Torino decisivo per la Juventus di Allegri, a rischio esonero: i bianconeri monitorano Prandelli

C’è il Torino nel destino di Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa, ancora una volta Allegri è sulla graticola. La Juventus fatica a segnare, in difesa, a muovere il pallone e, continua a fare acqua da tutte le parti e tra le ultime idee c’è Cesare Prandelli.

Allegri è in difficoltà nonostante il mercato ha rinforzato e non poco una squadra che con Sarri ha vinto il suo ultimo Scudetto poi, dopo diversi anni la scorsa stagione ha concluso senza un titolo in bacheca.

Nuovo allenatore per la Juventus: quattro i candidati

Tuttosport spiega come la società ha dato ancora una volta la fiducia al mister nonostante la sconfitta contro il Maccabi Haifa ma la prossima partita contro il Torino potrebbe rivelarsi decisiva. Cinque le alternative come nuovo allenatore della Juventus tra cui Cesare Prandelli che ha valorizzato Vlahovic, poi l’ex Roma Eusebio Di Francesco, poi i soliti Tuchel e Pochettino con la new entry Benitez.

Prandelli tra le idee per sostituire Allegri sulla panchina della Juventus (LaPresse)
Prandelli tra le idee per sostituire Allegri sulla panchina della Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy