Serie A: grave infortunio, ritorna nel 2023

Brutte notizie per una squadra di Serie A: un giocatore ha subito la lesione al retto femorale e difficilmente rientrerà prima del 2023. Il recupero è fissato in 20 giorni, ma i tempi quasi certamente saranno molto più lunghi anche per non rischiare una ricaduta.

Bastoni infortunio
Brutte notizie in Serie A: un giocatore si ferma per infortunio © Lapresse

Serie A: brutto infortunio, ritorna nel 2023

Ancora una lesione per un calciatore di Serie A e il club trema. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore nelle ultime ore hanno confermato il problema al retto femorale destro ed ora si dovrà attendere almeno 20 giorni prima di rivederlo in gruppo. Difficile, però, immaginarlo in campo già a novembre considerando anche il rischio ricaduta.

Possibile per lui un ritorno direttamente nel 2023, ma ci sono delle possibilità di vederlo in campo prima e la squadra spera di poter contare su di lui per le partite prima del Mondiale.

In attesa degli aggiornamenti sul rientro a disposizione, lo Spezia deve rinunciare a Simone Bastoni per infortunio.

Spezia: infortunio Bastoni, le sue condizioni

Bastoni per infortunio si è fermato in allenamento e gli esami hanno confermato una lesione al retto femorale destro. Come detto in precedenza, i tempi di recupero solitamente sono di una ventina di giorni, ma non possiamo escludere un rientro in campo ritardato per non rischiare una ricaduta.

L’obiettivo è sicuramente quello di non prendere dei rischi e quindi la scelta definitiva sarà presa solamente a ridosso delle ultime sfide di novembre. La speranza è quella di poterlo avere a disposizione prima di gennaio, ma la strada è in salita e non semplice.

Ultime Spezia: Gotti senza Bastoni per diverse partite

Bastoni
L’assenza di Bastoni potrebbe pesare molto per lo Spezia: ecco perché © Lapresse

L’infortunio di Bastoni complica un po’ i piani di Gotti e dello Spezia. Inutile dire che il capitano è fondamentale per i liguri soprattutto per la sua duttilità e, di conseguenza, l’assenza peserà moltissimo per i bianconeri.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il giocatore potrà ritornare a disposizione prima di gennaio oppure Gotti lo riavrà con il nuovo anno.

Impostazioni privacy