Juve, esonero Allegri: annuncio shock, TS svela la data

Il futuro di Massimiliano Allegri si infittisce di particolari, nonostante le rassicurazioni della dirigenza e del presidente Agnelli dopo la figuraccia contro il Maccabi Haifa. I problemi derivanti dai risultati in campionato e in coppa hanno cambiato i piani, con la società che sta facendo le sue valutazioni e si sta prendendo del tempo per decidere il futuro.

Esonero Allegri, la Juventus inizia il ritiro

Riconquistare l’Europa. Altrimenti come rivelato dall’Israele l’esonero di Allegri potrebbe verificarsi nonostante la società abbia di fatto confermato l’allenatore.

E’ stata la parola d’ordine di Andrea Agnelli che ha parlato prima dell’allenatore, con l’ex Milan che si è soffermato sulle vie che il club bianconero deve percorrere da qui alle prossime partite fino alla sosta.

La posizione del tecnico Allegri è al momento ben salda e sa di conferma al 100% ma qualora i prossimi risultati non soddisfino le richieste del presidente, a Torino potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’esonero di Allegri che al momento resta una delle voci di corridoio.

Allegri rischia l'esonero a novembre, prossimo mese decisivo (LaPresse)
Allegri rischia l’esonero a novembre, prossimo mese decisivo (LaPresse)

Tuttosport spiega l’esonero di Allegri

Su Tuttosport: “A novembre rischia Max. A maggio, tutti“, “A fine stagione ci sarà una verifica generale: sotto esame anche squadra e dirigenti. Ieri giocatori graziati: il mini-ritiro inizia solo oggi. L’inchiesta: cosa hanno fatto le big dopo aver cambiato tecnico in corsa“.

Al momento l’addio di Allegri alla Juventus sembra utopia e difficilmente il tecnico toscano ha voglia di lasciare dopo un ultimo anno e mezzo disastroso, culminato la scorsa stagione con zero titoli e un quarto posto acciuffato; mentre la stagione in corso potrebbe vedere la Juventus fuori dalla Champions League e al momento lontanissima dalla lotta per lo Scudetto.

Novembre mese decisivo per l’esonero di Allegri

Max si gioca il tutto per tutto nel prossimo mese nonostante la via sia già stata tracciata: è iniziato il ritiro pe rla formazione bianconera in vista del derby di Torino, con l’esonero di Allegri che potrebbe essere annunciato in caso di passo falso con i granata.

smorfia Allegri foto LaPresse
Max Allegri, allenatore di una Juve allo sbando – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy