Calciomercato, parla l’agente: svolta nell’affare

Calciomercato, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è da anni uno degli argomenti principe del mercato. Ecco le ultime notizie sul destino del Sergente biancoceleste con le parole dell’agente a far chiarezza sul suo assistito… dichiarazioni che potrebbero ‘puzzare’ di beffa.

Calciomercato, Milinkovic-Savic star della Lazio: le ultime

Il futuro di Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Il club biancoceleste starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa favorire un rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Milinkovic-Savic ci sarebbero da anni la Juventus, rimasta sempre colpita dalle qualità e dalle prestazioni del gioiello della Lazio, tra l’altro uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

capitolini da tempo seguono da vicino le vicende legate al serbo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il suo agente pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Sergej.

L'eventuale addio di Milinkovic-Savic nella prossima estate (LaPresse)
L’eventuale addio di Milinkovic-Savic nella prossima estate (LaPresse)

Mercato Lazio, offerta a tre cifre per Milinkovic-Savic

L’idea della Lazio non è certamente quella di privarsi di Milinkovic-Savic a giugno, ma molto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalla volontà del calciatore e del suo entourage: base di partenza a tre cifre, per meno il presidente Claudio Lotito non si siederà per trattare la cessione di Milinkovic.

Secondo quanto rivelato dall’agente del calciatore (Nemanja Kezman)in una recente intervista, a Il Corriere dello Sport, Milinkovic-Savic potrebbe essere il profilo perfetto per la Juventus nel calciomercato estivo: “Rumors sulla Juve? Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto”.

Ultime Milinkovic, la Juventus resta a guardare

Cherubini e Agnelli avrebbero dato il via libera per il colpo Sergej Milinkovic-Savic in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante per la Lazio con il ricavato della sua eventuale cessione. L’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settomane di calciomercato.

“Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto e, come ho detto, dopo la Coppa del Mondo sarà il momento di discutere prima con il presidente e poi anche con tutti gli altri. In tutti questi anni io e Sergej abbiamo rispettato la Lazio e il presidente Lotito. Io devo pensare prima all’interesse del giocatore e poi anche all’interesse del club. Sono sicuro che manterremo la nostra relazione lavorativa come abbiamo fatto in tutti questi anni”.

Milinkovic-Savic
La nuova valutazione della Lazio di Milinkovic-Savic © Lapresse
Impostazioni privacy