Stanno prendendo de Jong: arriva a gennaio, firma con una big

Frenkie de Jong quasi certamente a gennaio lascerà il Barcellona. E in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede un’ipotesi l’olandese. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure alla fin un’altra riuscirà a strappare il sì del calciatore.

de Jong
Una big potrebbe prelevare de Jong durante il calciomercato invernale © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo de Jong, ecco con chi firma

Frenkie de Jong è pronto a firmare con la nuova squadra durante il calciomercato di gennaio. Il Barcellona, infatti, non sembra avere intenzione di puntare su di lui e il centrocampista si sta iniziando a guardare intorno per capire quale potrà essere la soluzione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Le prossime settimane saranno fondamentali e solo dopo il Mondiale si potrà avere un quadro molto più chiaro sul futuro del centrocampista.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool potrebbe decidere di puntare tutto su de Jong durante il calciomercato invernale per consentire a Klopp di avere un calciatore di qualità in rosa.

Mercato: Liverpool su de Jong, le ultime

Il Liverpool potrebbe decidere di regalare a de Jong nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista olandese, come ben sappiamo, non sta trovando spazio nel Barcellona e la volontà di giocare con continuità potrebbe prevalere e, di conseguenza, ci aspettiamo una proposta importante.

Nella rosa di Klopp il giocatore dovrebbe andare a ricoprire la casella lasciata vuota da Arthur dopo l’infortunio. Il brasiliano non ha convinto e quindi non possiamo escludere un suo ritorno alla Juventus anche in caso di un recupero anticipato. Ma prima serve trovare il sostituto e la scelta sembra cadere proprio su de Jong.

Ultime de Jong: la Juventus non lo molla

Naturalmente il Liverpool non è l’unica squadra interessata a de Jong in vista del calciomercato invernale. Il giocatore piace molto al Manchester United e non posiamo escludere un ritorno in campo della Juventus in questa corsa.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la scelta dello stesso giocatore e del Barcellona.

de Jong
La Juventus non ha nessuna intenzione di mollare de Jong: ecco le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy