Calciomercato: colpo Malinovsky, accordo e firma

Ruslan Malinovskyi ha trovato l’accordo con un club e la firma è già arrivata. Si tratta di un colpo importante in chiave calciomercato e si attende solamente il comunicato ufficiale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la tanto attesa nota da parte della società. Le ultime.

Malinovskyi
Malinovskyi ha trovato l’accordo con il club e firmato il contratto: le ultime © Lapresse

Mercato: firma Malinovskyi, tutti i dettagli

Ruslan Malinovskyi ha trovato un accordo con un club e si tratta di una notizia molto importante in chiave calciomercato. L’ucraino, infatti, ha deciso di firmare il contratto fino a 2025 e questo rende molto felici i tifosi. Una notizia davvero inaspettata e a questo punto nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Il futuro del calciatore, quindi, cambia molto e per questo motivo non ci resta che attendere la nota del club per ufficializzare tutto.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Malinovskyi ha firmato il rinnovo con l’Atalanta fino al 2025. Un accordo che mette la parola fine ad ogni voce di un possibile addio di calciomercato durante il calciomercato invernale.

Atalanta: Malinovskyi firma il rinnovo

Ruslan Malinovskyi ha firmato il rinnovo con l’Atalanta fino al 2025 ed ora la sua permanenza all’Atalanta durante il calciomercato è probabile. In estate l’ucraino è stato davvero vicino all’addio, ma ora la situazione è cambiata e la sua permanenza fino al termine della stagione sembra essere ormai certa.

Naturalmente sembrano venir meno anche le voci di un possibile addio in estate a parametro zero. Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale per avere delle conferme su questo rinnovo e naturalmente sulla permanenza del giocatore alla corte di Gasperini.

Ultime Malinovskyi: niente addio all’Atalanta in estate?

Ruslan Malinovskyi potrebbe restare all’Atalanta anche durante il calciomercato estivo. Il rinnovo fino al 2025 (e non al 2024) sembra ipotizzare una volontà di proseguire la propria avventura a Bergamo.

Naturalmente poi il mercato regala sempre delle sorprese e in caso di una offerta irrinunciabile non possiamo escludere un addio. Ma i problemi con Malinovskyi sembrano essere ormai rientrati in modo definitivo e per lui l’Atalanta dovrebbe rappresentare il futuro.

Malinovskyi
Malinovskyi resterà all’Atalanta anche la prossima estate? © Lapresse
Impostazioni privacy